Gel organico leggero per le gambe Meltonic

Gel organico leggero per le gambe Meltonic
10,07 €

Non disponibile

Descrizione

Gel organico leggero per le gambe Meltonic

Il gel organico leggero per le gambe per gli sportivi è una soluzione ottimale e lenitiva dopo lo sforzo per sensazioni di disagio agli arti inferiori.

Per queste cure sportive naturali troverete :

- Acqua floreale di fiordaliso
- Olio essenziale di menta piperita, per una vera sensazione di freschezza
- Pappa reale per la sua tonicità
- Vite rossa, tradizionalmente utilizzata per una migliore circolazione
- Aloe vera, per il suo effetto lenitivo e idratante.

I prodotti naturali per la cura dello sport di Meltonic devono essere utilizzati dopo lo sforzo sportivo (corsa, trailrunning, triathlon, maratona, ciclismo). Per questo motivo Meltonic ha progettato un gel organico leggero per le gambe da utilizzare dopo le sessioni sportive.

La cura sportiva naturale di Meltonic viene applicata generosamente agli arti inferiori massaggiando lentamente per qualche minuto sulle zone da rilassare. Il gel organico per gambe leggere per sportivi è adatto a tutti gli sportivi che hanno bisogno di un recupero ottimale.

Meltonic utilizza i benefici delle piante nella cura sportiva naturale per sensazioni fresche e rilassanti dopo lo sforzo. Il gel organico leggero per le gambe è composto da un duo vincente: la vite rossa e la menta piperita. Inoltre, la cura sportiva naturale viene sublimata con acqua di fiordaliso, arpagofito, aloe vera e pappa reale per portare effetti benefici: freschezza e comfort rilassante e lenitivo!

Ulteriori informazioni

Marchio Meltonic
Costruttore SKU 069229
Colore giallo
Colore Giallo
Dimensione TU - Dimensioni francesi predefinite
Sesso Misto
Fascia d'età Adulti

Potreste essere interessati anche al seguente prodotto/i seguente/i