Piumino Jack Wolfskin jwp down

Piumino Jack Wolfskin jwp down
A partire da: 162,62 €
Questo piumino da uomo è fatto per le stagioni a basse temperature. Il suo design sobrio lo rende un outfit perfetto per ogni occasione.

Non disponibile

Descrizione

Piumino Jack Wolfskin jwp down

Leggero e caldo, è questo che state cercando? Allora il nostro JWP DOWN è esattamente la giacca che fa per voi! Il piumino fa parte della serie PACK AND GO! ed è particolarmente poco ingombrante e leggero come una piuma, ideale per il vostro prossimo viaggio!
L'abbiamo riempito con la nostra piuma d'anatra certificata di alta qualità. Il suo materiale esterno antivento STORMLOCK offre una doppia protezione: può resistere anche a una tempesta invernale. E le docce leggere si lavano via. Il vantaggio per le attività sportive: JWP DOWN è altamente traspirante.
Abbiamo creato i prodotti della serie PACK AND GO! per tutti coloro che amano muoversi ed essere attivi, ad esempio quando viaggiano o fanno sport nella natura. Tecnico, funzionale, minimalista, leggero e soprattutto pieghevole. Il design di questa serie è caratterizzato da una silhouette sobria e da un moderno look - uno stile che si adatta perfettamente alla città.
Autres dettagli
Peso: 300 g (taglia M)
STORMLOCK RIPSTOP: tessuto leggerissimo, antivento e traspirante con fili di rinforzo e guscio esterno idrorepellente
imbottitura in piuma d'anatra 90/10 (potere di riempimento 700 cuin, certificato RDS)
2 tasche sui fianchi
dettagli riflettenti
borsa portaoggetti in dotazione

Ulteriori informazioni

Marchio Jack Wolfskin
Costruttore SKU 1205931_6000
Colore nero
Colore Nero
Sesso Uomo
Fascia d'età Adulti

Potreste essere interessati anche al seguente prodotto/i seguente/i