Pantaloni Jack Wolfskin Overland Zip Away

Pantaloni Jack Wolfskin Overland Zip Away

A partire da: 132,12 €

60,31 €

-54%
Rispondete in modo flessibile alle mutevoli condizioni atmosferiche durante le vostre scalate ed escursioni con i pantaloni Jack Wolfskin Overland Zip Away.

Non disponibile

Descrizione

Pantaloni Jack Wolfskin Overland Zip Away

Una salita sotto la pioggia, il vento sulla cresta e il sole che riappare durante la discesa? Nessun problema! Con il modello OVERLAND ZIP AWAY è possibile reagire in modo flessibile a tutti i cambiamenti del tempo. È possibile staccare le gambe di questi pantaloni softshell - un'opzione pratica quando le temperature aumentano durante il viaggio.

Inoltre, il modello OVERLAND ZIP AWAY ha tutti i vantaggi tipici di un softshell: protezione leggera dalle intemperie, traspirabilità molto alta e ottima libertà di movimento. Inoltre, il materiale FLEX SHIELD vi protegge dal sole con il suo fattore di protezione 40+.

La leggerezza speciale completa questo prodotto tecnico - una combinazione imbattibile per le vostre escursioni in montagna e in montagna.

Ulteriori dettagli

  • Peso: 370 g (taglia 50)
  • FLEX SHIELD X-LITE UV: materiale softshell molto leggero, altamente traspirante, bi-elastico, antivento e idrorepellente con fattore di protezione UV 40+ (DIN EN 13758:2007, EN 13758-1:2001+A1:2006)
  • 2 tasche anteriori, tasca posteriore, tasca sulla gamba
  • cintura elastica
  • gambe senza cerniera

Ulteriori informazioni

Marchio Jack Wolfskin
Costruttore SKU 1506113_6098
Colore grigio tempesta
Colore Grigio
Sesso Uomo
Fascia d'età Adulti
Caratteristica Softshell