Pantaloni Jack Wolfskin 365 fearless

Pantaloni Jack Wolfskin 365 fearless
A partire da: 91,45 €
Questi pantaloni si adattano perfettamente a tutti i vostri movimenti in modo che possiate mantenere il ritmo durante il corso.

Non disponibile

Descrizione

Pantaloni Jack Wolfskin 365 fearless

Sul sito skateboard sulla strada principale o in bicicletta sui sampietrini: vi sentirete a casa vostra per le strade della vostra città. E sempre con voi: il vostro pantalone senza paura.
Questi pantaloni particolarmente robusti in cotone organico e poliestere riciclato sono perfetti per tutte le vostre avventure in città. Sono antivento e idrorepellenti, perfetti per proteggersi da vento e acquazzoni. Grazie alla cintura a clip, è possibile regolare la vita in modo semplice e veloce. Le quattro grandi tasche applicate sul davanti e sul retro contengono tutto ciò che serve in viaggio.
Il 365 FEARLESS PANT fa parte della nostra collezione 365 sviluppata per tutti coloro che prediligono uno stile di vita attivo tra l'urbano e il outdoor. Con questi pantaloni si veste in modo giovane e sicuro e si indossa la collaudata tecnologia JACK WOLFSKIN. Gli straordinari modelli della collezione combinano la funzionalità outdoor con l'uso quotidiano.
Autres dettagli
Peso: 500 g (taglia M)
FUNCTION 65 BIG RIPSTOP: tessuto misto antistrappo, resistente all'acqua e al vento con cotone organico e poliestere riciclato
3 tasche anteriori, tasca posteriore
cintura integrata

Ulteriori informazioni

Marchio Jack Wolfskin
Costruttore SKU 1506981_6350
Colore grigio
Colore Grigio
Sesso Uomo
Fascia d'età Adulti