Zaino da donna Jack Wolfskin denali 65

Zaino da donna Jack Wolfskin denali 65

233,78 €

201,80 €

-14%
Questo zaino è il compagno ideale per l'escursionismo, poiché permette di riporre il tuo kit di sopravvivenza. È durevole e adatto all'uso regolare.

Non disponibile

Descrizione

Zaino da donna Jack Wolfskin denali 65

Nella natura selvaggia canadese, si cammina con le DENALI 65 DONNE in spalla finché non si trova il posto perfetto per piantare la tenda. Nello zaino si porta tutto il necessario per l'avventura del trekking.
Se si parte per un lungo periodo, è necessario uno zaino da trekking che possa contenere non solo molti bagagli, ma anche un numero sufficiente di provviste e che sia comunque comodo da trasportare, anche quando è molto pesante. I nostri zaini DENALI, spaziosi e robusti, sono perfetti per i lunghi tour in cui si trasporta molto materiale, sia per il prossimo trekking che per un viaggio intorno al mondo.
Per garantire che possiate portare il peso sulla schiena per molto tempo senza problemi, abbiamo dotato il nostro sistema di trasporto X-TRANSITION di una spessa imbottitura per la schiena e di un solido telaio in alluminio. È possibile regolare individualmente la lunghezza dello schienale, nonché il volume, grazie alle cinghie di compressione sui lati, sul fondo e sotto l'accesso anteriore.
Lo spazioso scomparto principale può essere riempito dall'alto e aperto sul davanti. Nello scomparto anteriore è possibile riporre l'attrezzatura da viaggio in modo ordinato. Per riporre il sacco a pelo, è possibile separare la parte inferiore dello scomparto principale con un lembo di chiusura a zip per creare uno scomparto aggiuntivo in un attimo. Le ampie tasche laterali consentono di riporre facilmente un thermos. Inoltre, abbiamo dotato la cintura dell'anca di una tasca 2 in 1 che può essere convertita da una piccola tasca per barrette di cereali a un portabottiglie con un elastico.
Particolarmente pratico: lo scomparto nella patta è rimovibile e può essere trasformato in uno zaino. Abbiamo sviluppato il DENALI in stretta collaborazione con le guide alpine della Scuola di Alpinismo di Innsbruck.
Ulteriori dettagliDimensioni
: 86 x 38 x 36
cmLunghezza schienale: M - Xl DonnaPeso
: 2720gCapacità
: 65 + 8 Lit.
X-TRANSITION: sistema di trasporto comodo, leggero e regolabile con telaio in alluminio a forma di X per un trasferimento ottimale di carichi elevati
cinghia pettorale regolabile con fischietto
per
bastoncinida trekking
comprimibilitàinterna, laterale e inferiore
catarifrangentiscomparto
principale con doppio accesso (anteriore e superiore),
scomparto principale con doppio accesso (anteriore e superiore), tasca interna (anche per la borsa dell'acqua), scomparto inferiore con ampia apertura ad arco, grande tasca anteriore con 2 tasche interne, tasca rimovibile con funzione di zaino e tasca interna con cerniera, 2 tasche laterali in rete, 2 scomparti laterali con cerniera, tasca con cerniera e tasca "Snack & Drink" 2 in 1 sulla cintura. Predisposizione per
il sistema di idratazione (collegamento e fissaggio del tubo)
Copertura antipioggia integrata nel vano portaoggettiCROSS
RIP 280D : tessuto leggero e antistrappo con fili di rinforzo (borsa)
CROSS RIP 300D: tessuto leggero e antistrappo con fili di rinforzo (fondo)
ALUMINIUM HONEY COMB: alluminio molto leggero e dimensionalmente stabile (telaio)

Ulteriori informazioni

Marchio Jack Wolfskin
Costruttore SKU 2008461_2046
Colore rosso/cabernet
Colore Rosso
Dimensione TU - Dimensioni francesi predefinite
Guida alle taglie
Sesso Donna
Fascia d'età Adulti
Caratteristica >50 L