Zaino Jack Wolfskin allspark

Zaino Jack Wolfskin allspark

152,45 €

116,84 €

-23%
Questo zaino è progettato per mantenere le tue cose al sicuro e protette dalla pioggia quando vai a fare escursioni in mezza stagione.

Non disponibile

Descrizione

Zaino Jack Wolfskin allspark

Che stiate pedalando al crepuscolo o andando al lavoro al buio: con il nostro ALLSPARK sarete sotto i riflettori! Questo zaino sportivo per corrieri è un vero e proprio gioiello grazie all'illuminazione a LED di OSRAM. Questo vi rende visibili per strada anche al buio.
Per accendere l'illuminazione dello zaino, è sufficiente inserire una normale batteria esterna nell'apposito vano. Da qui proviene l'energia per la luce, che si diffonde sulla schiena e diventa un'ampia retroilluminazione. L'interno è anche illuminato, comodo per riempire lo zaino.
L'ampio scomparto principale offre spazio in abbondanza per i vostri effetti personali ed è flessibile nel volume grazie alla chiusura avvolgibile. I piccoli oggetti possono essere organizzati nelle numerose tasche italiane. Particolarmente pratico: il portafoglio non solo è riposto al sicuro nella tasca di sicurezza vicino alla schiena, ma è anche rapidamente accessibile.
autres Abbiamo dotato ALLSPARK di dettagli pratici: una fibbia magnetica, una fascia toracica e passanti per la chiusura frontale.
Autres dettagli
Dimensioni: 48 x 30 x 18 cm
Illuminazione a LED da Osram Collegare al Power Bank
Peso: 830g
Capacità: 20 Litri.
spallacci e pettorale regolabili
schienale imbottito
spallacci imbottiti
illuminazione a LEDOSRAM alimentata da batteria esterna (batteria esterna non inclusa)
passanti per l'aggancio
riflettori
scomparto principale con chiusura avvolgibile e fibbia magnetica di alta gamma, 3 tasche interne, scomparto nella patta, tasca di sicurezza
moschettone portachiavi
ARMATECH PLUS 600D : tessuto a rete fine, resistente e a trama fitta (borsa e fondo)

Ulteriori informazioni

Marchio Jack Wolfskin
Costruttore SKU 2009151_6000
Colore nero
Colore Nero
Dimensione TU - Dimensioni francesi predefinite
Guida alle taglie
Sesso Misto
Fascia d'età Adulti

Potreste essere interessati anche al seguente prodotto/i seguente/i