Zaino Jack Wolfskin crosstrail 32 lt

Zaino Jack Wolfskin crosstrail 32 lt
134,28 €

Non disponibile

Descrizione

Zaino Jack Wolfskin crosstrail 32 lt

Sotto un cielo limpido, si cammina sugli stretti pendii del massiccio del Karwendel. CROSSTRAIL 32 LT mantiene la schiena asciutta e ben ventilata, anche con le temperature estive. Questo significa che potrete godervi il panorama a vostro piacimento durante il tour.
Lo zaino da trekking leggero e retroventilato ha un design ergonomico che offre molto spazio, perfetto per le escursioni di più giorni nelle regioni calde. Il peso è distribuito in modo uniforme e lo zaino consente una vestibilità senza punti di pressione. La struttura morbida del collo riduce inoltre la pressione sul collo. Questo è particolarmente comodo nei lunghi tour con bagagli pesanti.
Abbiamo ulteriormente sviluppato il nostro sistema di trasporto ACS per la gamma CROSSTRAIL: il sistema di controllo dell'aria con ventilazione posteriore è un vero successo di JACK WOLFSKIN. Dal 1991 è sinonimo di massima ventilazione ed è di gran lunga un classico in termini di comfort e clima. Il materiale Airmesh a maglia grossa è resistente e garantisce una vestibilità super confortevole e una ventilazione ottimale. Grazie alla distanza sufficiente tra la schiena e il sacco, l'umidità viene trasportata meglio e la schiena rimane asciutta.
A proposito: questo zaino da trekking è doppiamente buono per voi e per l'ambiente. Per tingere il materiale Airmesh, abbiamo utilizzato la nostra innovativa tecnologia FUTURE DYE. Non richiede acqua, con un risparmio di 10 litri d'acqua per zaino. La fodera interna è in poliestere riciclato.
Con il CROSSTRAIL avrete tutto il necessario a portata di mano, ad esempio la vostra borraccia. È sufficiente inserirla nel portabottiglie pieghevole sulla cintura dell'anca per accedervi con un solo movimento. L'accesso aggiuntivo a forma di U allo scomparto principale sulla parte anteriore dello zaino lo rende particolarmente pratico.
Le numerose possibilità di stivaggio, tra cui le tasche in rete sul davanti e sui lati, e i passanti per l'aggancio dei bastoncini da trekking consentono di riporre tutto il necessario per il tour. I piccoli oggetti trovano posto nella tasca interna con patta. E poiché è importante bere molto, soprattutto nelle escursioni in regioni calde, abbiamo dotato il CROSSTRAIL di un sistema di idratazione.
Autres dettagli
Dimensioni: 64 x 31 x 29 cm
lunghezza del dorso: M - L (50-58 cm)
Peso: 1180g
Capacità: 32 litri.
ACS: un classico flessibile tra i nostri sistemi di trasporto con un'efficace ventilazione della schiena grazie allo schienale in rete a una certa distanza dalla borsa, con spallacci ergonomici appositamente sagomati
compressione laterale
cintura toracica regolabile con fischietto
cintura fianchi imbottita con fibbia a strappoForward passanti di fissaggio multifunzionali sulla patta
catarifrangenti
scomparto principale molto ampio con doppio accesso (anteriore e superiore), tasca interna (utilizzata anche per riporre la sacca idrica), tasca frontale in rete elastica, 2 tasche laterali in rete, 2 tasche sulla cintura, di cui una richiudibile come portaborraccia, scomparto interno nella patta, moschettone portachiavi
predisposizione per il sistema di idratazione (passaggio e attacco del tubo)
copertura antipioggia integrata nella tasca inferiore
CROSS RIP 210D : tessuto molto leggero, durevole e antistrappo con fili di rinforzo (borsa e fondo)
FUTURE DYE AIR MESH: materiale a rete impermeabile e traspirante con effetto ammortizzante (sistema di trasporto)
acciaio (telaio)

Ulteriori informazioni

Marchio Jack Wolfskin
Costruttore SKU 2009421_1340
Colore gioiello blu
Colore Blu
Dimensione TU - Dimensioni francesi predefinite
Guida alle taglie
Sesso Misto
Fascia d'età Adulti