Zaino Jack Wolfskin Crosstrail 30 ST [Dimensione 30 L]

Zaino Jack Wolfskin Crosstrail 30 ST [Dimensione 30 L]

142,28 €

126,98 €

-11%

Non disponibile

Descrizione

Zaino Jack Wolfskin Crosstrail 30 ST

Sentieri nella foresta, ripidi pendii erbosi e sentieri rocciosi in cima. Ti sembra che ti stia divertendo? Il CROSSTRAIL 30 ST manterrà la tua schiena fresca e asciutta, anche durante le escursioni più dure.

Questa leggera borsa da trekking è realizzata con materiali riciclati e offre un'eccezionale ventilazione posteriore. Ha un design ergonomico e un sacco di spazio per la vostra attrezzatura da trekking. Il carico è distribuito uniformemente e la borsa siede comodamente senza punti di pressione. E grazie alla costruzione "soft-neck", le spalline sono molto comode intorno al collo.

Le borse della serie CROSSTRAIL sono dotate del nostro innovativo sistema dorsale AEROVENT, che offre una comodità di trasporto e un comfort climatico senza pari. Il comfort è migliorato dal tessuto air mesh, che ha grandi pori per una ventilazione ottimale. C'è uno spazio tra il pannello posteriore a rete e il corpo della borsa. Questo spazio permette al sudore di dissiparsi più efficacemente e aiuta a mantenere la schiena asciutta. E se viaggi con un sacco di roba, non è un problema: gli spallacci ergonomici offrono un superbo comfort di trasporto.

Questa borsa da trekking non solo fa bene alla schiena, ma anche all'ambiente. Il materiale principale e la fodera sono fatti di materiali riciclati. E il tessuto a rete traspirante è tinto con il nostro innovativo processo FUTURE DYE, senza acqua. Questo permette di risparmiare 10 litri d'acqua per confezione.

Con il CROSSTRAIL sulla schiena, tutto è ordinato e facile da recuperare. La tua bottiglia d'acqua, per esempio, può essere conservata nel sacchetto pieghevole sulla cintura in modo da poterla prendere quando ne hai bisogno. Un'ulteriore cerniera a U sul davanti fornisce un accesso diretto allo scomparto principale.

La borsa vanta una lista completa di caratteristiche pratiche. Con molteplici opzioni di stoccaggio - tasche in rete elastica sulla parte anteriore e sui lati, passanti per un set di bastoncini da trekking e una tasca interna sul coperchio per piccoli oggetti - è possibile portare tutto il necessario per l'escursione. E poiché è importante continuare a bere durante le escursioni, soprattutto nella stagione calda, il CROSSTRAIL è anche preparato per ospitare un sistema di idratazione.

Altri dettagli

  • Dimensioni: 62 x 29 x 29 cm
  • Lunghezza della schiena: S - M (46-54 cm)
  • Materiale: Future Dye Air Mesh
  • Peso: 1160g
  • Capacità: 30 Lit.
  • AEROVENT: sistema dorsale flessibile e classico con pannello dorsale in rete che crea uno spazio tra la schiena e lo zaino per una ventilazione efficace e spallacci ergonomici appositamente sagomati
  • cinghie di compressione laterali
  • cinghia sternale
  • fischietto di sicurezza sulla fascia sternale

Ulteriori informazioni

Marchio Jack Wolfskin
Costruttore SKU 2009532_6000
Colore nero
Colore Nero
Dimensione 30 L - Dimensioni francesi predefinite
Guida alle taglie
Sesso Misto
Fascia d'età Adulti

Potreste essere interessati anche al seguente prodotto/i seguente/i