Zaino Jack Wolfskin crosstrail 28 lt

Zaino Jack Wolfskin crosstrail 28 lt
121,95 €

Non disponibile

Descrizione

Zaino Jack Wolfskin crosstrail 28 lt

Gli ultimi ripidi metri del sentiero di montagna conducono alla vetta e regalano una vista mozzafiato sulle aspre rocce dolomitiche. Nonostante lo sforzo, la schiena rimane asciutta e ben ventilata grazie a CROSSTRAIL 28 LT.
Lo zaino da trekking leggero e retroventilato è progettato in modo ergonomico per offrire ampio spazio alla vostra giornata in montagna. Il peso è distribuito in modo uniforme e lo zaino offre una vestibilità senza punti di pressione. La struttura morbida del collo riduce inoltre la pressione sul collo.
Abbiamo perfezionato il nostro sistema di trasporto ACS per la gamma CROSSTRAIL: il sistema di controllo dell'aria con ventilazione posteriore è un vero successo di JACK WOLFSKIN. Dal 1991 è sinonimo di massima ventilazione ed è di gran lunga un classico in termini di comfort e clima. Il materiale Airmesh a maglia grossa è resistente e garantisce una vestibilità super confortevole e una ventilazione ottimale. Grazie alla distanza sufficiente tra la schiena e il sacco, l'umidità viene trasportata meglio e la schiena rimane asciutta.
A proposito: questo zaino da trekking è doppiamente buono per voi e per l'ambiente. Per tingere il materiale Airmesh, abbiamo utilizzato la nostra innovativa tecnologia FUTURE DYE. Non richiede acqua, con un risparmio di 10 litri d'acqua per zaino. La fodera interna è in poliestere riciclato.
Con il CROSSTRAIL avrete tutto il necessario a portata di mano, ad esempio la vostra borraccia. È sufficiente inserirlo nel portabottiglie pieghevole sulla cintura dell'anca per accedervi con un solo movimento. L'accesso aggiuntivo a forma di U allo scomparto principale sulla parte anteriore dello zaino lo rende particolarmente pratico.
Le numerose possibilità di stivaggio, tra cui le tasche in rete sul davanti e sui lati, e i passanti per i bastoncini da trekking consentono di riporre tutto il necessario per il tour. I piccoli oggetti trovano posto nella tasca interna con patta. E poiché è importante bere molto, soprattutto nelle escursioni in regioni calde, abbiamo dotato il CROSSTRAIL di un sistema di idratazione.
Autres dettagli
Dimensioni: 62 x 28 x 29 cm
lunghezza del dorso: M - L (50-58 cm)
Peso: 1170g
Capacità: 28 litri.
ACS: un classico flessibile tra i nostri sistemi di trasporto con un'efficace ventilazione della schiena grazie allo schienale in rete a una certa distanza dalla borsa, con spallacci ergonomici appositamente sagomati
compressione laterale
cintura toracica regolabile con fischietto
cintura fianchi imbottita con fibbia a strappoForward passanti di fissaggio multifunzionali sulla patta
catarifrangenti
scomparto principale con doppio accesso (anteriore e superiore), tasca interna (anche per la sacca d'acqua), tasca frontale in rete elastica, 2 tasche laterali in rete, 2 tasche sulla cintura, di cui una richiudibile come portaborraccia, scomparto interno nella patta, moschettone portachiavi
predisposizione per il sistema di idratazione (passaggio e fissaggio del tubo)
copertura antipioggia integrata nella tasca inferiore
CROSS RIP 210D : tessuto molto leggero, resistente e antistrappo con fili di rinforzo (borsa e fondo)
FUTURE DYE AIR MESH: materiale a rete impermeabile e traspirante con effetto ammortizzante (sistema di trasporto)
acciaio (telaio)

Ulteriori informazioni

Marchio Jack Wolfskin
Costruttore SKU 2009541_2681
Colore colore rosso vivo
Colore Rosso
Dimensione TU - Dimensioni francesi predefinite
Guida alle taglie
Sesso Misto
Fascia d'età Adulti