Scarpe da trekking da donna Meindl Lite Hike GTX

Scarpe da trekking da donna Meindl Lite Hike GTX
A partire da: 232,82 €
Scarpe da trekking da donna Meindl Lite Hike GTX - Aderenza eccezionale e comfort ottimale per le avventure all'aria aperta.

Dallo stesso modello :

Dimensioni francesi predefinite
Guida alle taglie
A partire da: 232,82 €
Aggiungi alla Wishlist

Disponibile

Descrizione

Scarpe da trekking da donna Meindl Lite Hike GTX

L'eccezionale aderenza della suola e l'innovativo sistema di allacciatura forniscono supporto e precisione alla scarpa da trekking Lite Hike Lady GTX Red da donna di Meindl.
Moderna e versatile, questa scarpa multiattività Meindl è un modello ideale per le avventure su sentieri forestali o di montagna.
La scarpa da trekking Lite Hike Lady GTX offre una naturale rullata del piede e un'ottima ammortizzazione grazie alla suola a blocchi in EVA riciclata al 35%.
La morbida suola Meindl Multigrip G4 offre un'ottima aderenza su tutti i terreni.
La tomaia in pelle scamosciata e mesh con fodera impermeabile e traspirante Gore-Tex di questo modello Meindl garantisce una perfetta gestione dell'umidità durante le vostre outdoor attività e una protezione ottimale contro l'umidità.
Perfetta per le escursioni giornaliere con lo zaino o per visitare un sito turistico, la scarpa Lite Hike Lady GTX è dotata del sistema di allacciatura Variofix con Speed cinghia Wire per migliorare il sostegno del tallone.
Il parasassi sul davanti protegge le dita dei piedi per escursioni sicure su sentieri alpini o sulle montagne dei Vosgi.

Caratteristiche:

Tomaia: Pelle scamosciata / Mesh
Fodera: Gore-Tex
Soletta: Air Active
Suola: Meindl Multigrip G4
Tipo di utilizzo: A
Allacciatura: Variofix

Ulteriori informazioni

Marchio Meindl
Costruttore SKU 4691-78
Colore nero/rosso
Colore Rosso
Sesso Donna
Fascia d'età Adulti