Orologio collegato Amazfit GTR 2e

Orologio collegato Amazfit GTR 2e
A partire da: 132,07 €

Non disponibile

Descrizione

Orologio collegato Amazfit GTR 2e

Design curvo senza bordi. Struttura integrata. Qualità eccezionale. Il concetto di design senza bordi presenta un grande display AMOLED HD da 1,39 pollici coperto da uno strato di vetro curvo, che fornisce una transizione naturale all'involucro accuratamente lucidato per una migliore estetica visiva e un campo visivo più ampio. Varietà di colori. Abbina il tuo orologio al tuo vestito e all'occasione. Grazie all'ampia varietà di colori e al suo aspetto elegante e versatile, l'orologio si abbinerà perfettamente al tuo outfit e all'occasione, e grazie al meccanismo a sgancio rapido non avrai problemi a cambiare il cinturino. Un'opera d'arte al tuo polso. Rivela la tua personalità. Il nostro negozio di quadranti ha più di 50 stili di quadranti2 tra cui scegliere. Puoi anche cambiare i widget su alcune watch face per accedere facilmente alle informazioni che vuoi, o caricare le tue immagini preferite come sfondo della watch face. Display sempre acceso. Controlla il tempo con fiducia. La funzione Always On Display ti permette di vedere l'ora anche quando le altre funzioni dell'orologio sono inattive, così non perderai nessun momento importante della tua vita. Offriamo anche più di 40 sfondi Always On che si abbinano al design del quadrante del tuo orologio, in modo che tu possa vederli sempre. Monitoraggio della frequenza cardiaca nelle 24 ore. Resta in salute con gli avvisi di frequenza cardiaca elevata. Il sensore ottico di bio-tracking BioTracker™ 2, sviluppato da Huami e integrato nell'orologio, permette di seguire la frequenza cardiaca per 24 ore. Tiene traccia delle zone di frequenza cardiaca, ti informa degli effetti del tuo esercizio e genera avvisi quando la tua frequenza cardiaca a riposo è anormalmente alta. Monitoraggio del livello di stress. Calmati quando ti senti sopraffatto. Controlla il tuo livello personale di stress (rilassato, normale, medio o alto) ogni volta che ti senti sotto pressione durante la giornata. Saprete quindi quando rilassarvi per ridurlo. Resistenza all'acqua 5 ATM. Per i nuotatori in acque profonde. Con una resistenza all'acqua fino a 50 metri, l'orologio è più che in grado di competere con i tradizionali orologi di fascia alta. Così potete indossarlo senza preoccupazioni nella vostra vita quotidiana o durante il nuoto. Leggero e lunga durata della batteria10. Non c'è bisogno di scegliere tra i due. Con un design del circuito più sofisticato, una cassa più sottile e una potente batteria da 471 mAh, l'orologio ha una maggiore durata della batteria, quindi non ti deluderà mai, non importa quanto ti alleni.

Indossa l'orologio collegato GTR 2e al tuo polso come un'opera d'arte. Tre colori disponibili e oltre 50 temi di quadrante.

90 modalità sportive integrate. Attiva una qualsiasi delle modalità sportive e l'orologio produce un rapporto analitico corrispondente al termine dell'esercizio.

Con un design del circuito più sofisticato, un corpo più sottile e una batteria ad alta capacità, l'orologio connesso GTR 2e ha una maggiore durata della batteria per darti fino a 24 giorni di attività con un uso tipico.

Libera le mani: puoi eseguire operazioni vocali, come attivare modalità sportive o aprire la funzione di monitoraggio della frequenza cardiaca con l'orologio intelligente GTR 2e.

Amazfit GTR 2e è dotato del sensore ottico di bio-tracking PPG BioTracker 2 di seconda generazione di Huami, che può fornire 24 ore di monitoraggio della frequenza cardiaca, SpO2, qualità del sonno e livello di stress.

Ulteriori informazioni

Marchio Amazfit
Costruttore SKU 900065-900064
Sesso Misto
Fascia d'età Adulti

Potreste essere interessati anche al seguente prodotto/i seguente/i