Scarpe da running adidas per uomo

adidas è una marca emblematica di scarpe sportive da uomo, e specialmente di scarpe da corsa. Trova qui tutte le scarpe da corsa adidas per gli uomini.

Altri filtri

Imposta ordine discendente
Pagina:
  1. 1
  2. 2
  3. 3
  4. 4
  5. 5

Le migliori scarpe da corsa adidas per gli uomini
Il produttore tedesco di attrezzature adidas è da decenni uno dei principali produttori mondiali di scarpe sportive. Infatti, adidas è presente su tutti gli sport o quasi, ecco perché il famoso marchio con tre strisce è anche lanciato da qualche tempo sulle scarpe da corsa. Ma quale scarpa da corsa adidas dovresti scegliere? Questa domanda può essere difficile, dato che il produttore tedesco di attrezzature offre scarpe da corsa di qualità.

Scarpe da corsa adidas Adizero Uomo
All'interno della grande famiglia di scarpe da corsa adidas per gli uomini, la gamma Adizero è probabilmente la più popolare. Che si tratti della scarpa da corsa adidas Adizero Pro, della Adizero Boston o della Adizero Adios, questa gamma è la più popolare tra i corridori.

Scarpe da corsa adidas Adizero Pro
La scarpa da corsa più veloce di adidas fino ad oggi è la Adizero Pro. Questa scarpa da corsa è un concentrato di tecnologia e innovazione incredibile. In particolare, una piastra in carbonio che vi permetterà di "decollare" da terra ad ogni falcata. E una suola che combina la famosa tecnologia BOOST e LIGHTSTRIKE. Questa scarpa è tuttavia destinata ai corridori confermati o a coloro che desiderano esibirsi e superarsi. Attualmente è la scarpa da corsa adidas da uomo più veloce per le lunghe distanze. Questo è dovuto principalmente alla tecnologia più recente. Questi includono la piastra multidirezionale in carbonio CARBITEX e l'intersuola LIGHTSTRIKE e BOOST. Gli stinchi energetici forniscono una maggiore rigidità di flessione dell'avampiede, che permette una falcata fluida e una transizione guidata. La tomaia estesa sotto l'alluce facilita un decollo efficiente e ottimizzato.

Scarpa da corsa adidas Adizero Boston
Famosa quasi quanto la sua sorella maggiore, l'adidas Adizero Boston è anche una delle principali scarpe da corsa da uomo del produttore tedesco. Ora è alla sua decima versione. Infatti, la scarpa da corsa adidas Adizero Boston 10 per gli uomini è stata lanciata da qualche giorno. Ciò che rende il fascino di queste scarpe da corsa adidas Adizero Boston, è soprattutto che è dedicato ai potenziali maratoneti. Infatti, questa scarpa da corsa adidas, dedicata agli uomini, è estremamente leggera, pur fornendo un ottimo supporto al piede. Inoltre, una rete molto flessibile accoppiata con una tomaia completamente rielaborata fornisce un vero comfort. E l'ammortizzazione non è da meno! Con le adidas Adizero Boston 9, se stai cercando una scarpa da corsa di qualità per gli uomini, questa scarpa da corsa adidas è per te!

Scarpe da corsa adidas Adizero Adios
Finalmente nella famiglia adidas Adizero, le adidas Adizero Adios Pro sono un must-have. Infatti, questa scarpa da corsa adidas da uomo è la scarpa da strada più veloce della galassia adidas. Ha una piastra di carbonio e le Energy Rods, queste barre di carbonio che circondano il piede. Il programma, un ottimo ritorno di energia, che vi permetterà di correre alcuni chilometri in totale comfort. Parlando di comfort, la scarpa con la sua tecnologia Celermesh offre una ventilazione ottimale della scarpa. Il secondo grande punto di forza di questa scarpa da corsa adidas Adizero Adios per gli uomini è anche il supporto che offre. Il sistema di allacciatura è molto ben pensato, il che permette di avere un buon supporto qualunque sia la dimensione del tuo piede.

Si noti che tra poche settimane sarà possibile acquistare la nuova scarpa adidas Adizero Adios 6, che presenta la tecnologia Lightstrike e Lightstrike Pro. Inoltre, un nuovo sistema di LightWeight Mesh offrirà una maglia molto piacevole.

Scarpe da corsa adidas Ultraboost per uomo
Anche se la sneaker adidas Ultraboost è stata rilasciata solo nel 2015, in pochi anni è già diventata una parte iconica della storia dell'adidas Running. Infatti, nello spazio di cinque anni è già più di 20 versioni diverse, con la polena adidas Ultraboost 19. Queste scarpe sono soprattutto un mix intelligente di tecnologia e stile! La tecnologia BOOST, permette un incredibile ritorno di energia, ecco perché l'Ultraboost è una delle scarpe da corsa più comode sul mercato con la sua suola 100% BOOST. Ora la sorella minore, l'adidas Ultraboost 20, sta anche facendo miracoli sui piedi di tutti i corridori. In collaborazione con il laboratorio americano della Stazione Spaziale Internazionale, questa scarpa è un concentrato di innovazione e tecnologia. Il risultato? La scarpa da corsa più comoda con il miglior ritorno di energia del mercato, o quasi! Se stai cercando la migliore scarpa da corsa adidas, puoi andare ad occhi chiusi.

Recentemente, adidas ha rilasciato il loro nuovissimo Ultraboost 21, che offre un comfort ottimale! Inoltre, i grandi vantaggi di questa nuova scarpa da corsa adidas Ultraboost 21 da uomo sono numerosi. Prima di tutto, il ritorno di energia, l'esplosività e il supporto sono la tripletta di questa nuova scarpa da corsa adidas. Questa nuova sneaker è addirittura creata con materiali riciclati per il Primeknit e il Primeblue.

Si noti che adidas ha utilizzato il 5% in più di Boost rispetto all'Ultraboost 19! Questo porta un comfort incredibilmente alto e un ritorno energetico!

Scarpa da corsa per gli uomini adidas Solar
Presenti già dal 2018 sul mercato, le scarpe da corsa adidas Solar sono state suddivise in tre parti. L'adidas Solar Boost, probabilmente il più popolare dei tre, l'adidas Solar Drive, e l'adidas Solar Glide, la scarpa da corsa su lunga distanza.

adidas Solarboost scarpa da corsa
Cominciamo con la più popolare Solar, la adidas Solar Boost. Questa scarpa è stata progettata per essere una scarpa da corsa confortevole per i corridori. Infatti, il Solar Boost è così comodo che puoi usarlo sia per i tuoi 10KM che per una maratona. Le tre tecnologie principali che permettono questo trucco magico sono il Tailored Fibre Placement, che permette una maggiore stabilità, la suola Boost di cui abbiamo parlato prima e la tecnologia Continental che permette una presa incomparabile. Per quanto riguarda la scarpa Solar Glide destinata alle lunghe uscite, la presa è uno dei grandi punti della scarpa. Inoltre, la tecnologia FitCounter permette un buon supporto del tallone. Questo è ottimo quando si corre su strade tortuose.

Scarpa da corsa adidas Solar Glide
I punti di forza di questa scarpa da corsa adidas da uomo sono soprattutto il suo dinamismo e la sua versatilità. Infatti, è dedicato principalmente ai principianti che corrono pochi chilometri alla settimana.

Scarpa da corsa adidas FocusBreathein
Nuova per il 2020, la scarpa da corsa FocusBreathein è una scarpa da corsa che si distingue. Infatti, adidas ha deciso di concentrarsi sul comfort e il benessere dei corridori con questa scarpa. Con quali mezzi? Semplicemente sviluppando una scarpa da corsa confortevole dedicata ai corridori che praticano la corsa per schiarirsi le idee. Se hai appena iniziato a correre, questa scarpa da corsa sarà perfetta.

Scarpa da corsa adidas SL20
Questa volta, questa scarpa da corsa ultra-veloce si rivolge a quasi tutti i corridori. Questa sneaker è un buon mix tra velocità e comfort, che è reso possibile dal peso molto leggero di questa sneaker, solo 230g. Se stai cercando una scarpa da corsa neutra o universale, allora non cercare oltre. Con il suo drop di 10 mm, questa scarpa adidas ti soddisferà. La scarpa da corsa adidas SL20 è progettata principalmente per le corse brevi.