Scarpe da running Asics per uomo

Asics offre da anni scarpe sportive per uomini, soprattutto scarpe da running Potete trovare qui la famosa Asics Gel-Nimbus, Asics Gel-Kayano, Asics Gel-Cumulus.

Altri filtri

Imposta ordine discendente
Pagina:
  1. 1
  2. 2
  3. 3
  4. 4
  5. 5

Quale scarpa da corsa Asics da uomo scegliere in base al tuo passo?

Su Direct-Running, vi offriamo una vasta scelta di scarpe da corsa per uomo. Infatti, è un punto d'onore per noi offrire prodotti di qualità. È per questo che lavoriamo con le più grandi marche, e questo è il caso del produttore giapponese di attrezzature, che offre da anni modelli iconici di scarpe da corsa.

Scarpa da corsa Asics da uomo per un passo neutro

Se fai parte del 45% della popolazione con un passo neutro, allora il team di Direct-Running ti consiglia di rivolgerti ad alcuni dei modelli di punta del marchio giapponese.

Scarpa Asics Gel-Quantum

Una delle scarpe più popolari del marchio giapponese per gli uomini è senza dubbio la scarpa da corsa Asics Gel-Quantum 360. Progettata per le tue brevi uscite di corsa, su un terreno di tipo strada o sentiero, questa scarpa da uomo ti fornirà un comfort ineguagliabile. Grazie alla sua tecnologia GEL, la Gel-Quantum vi offrirà un'ammortizzazione molto efficiente ma anche la possibilità di assorbire facilmente gli urti. La scarpa Asics Gel-Quantum è probabilmente la scarpa da corsa giusta per te se hai intenzione di correre in città per brevi distanze. Inoltre, puoi anche indossarlo in modalità lifestyle.

Recentemente, Asics ha lanciato la sua nuova scarpa da corsa maschile Asics Gel-Quantum 360 6 così come la Gel-Quantum 180 6. Queste scarpe da corsa Asics da uomo sono progettate per gli uomini che vogliono combinare stile e prestazioni atletiche.

Scarpa Asics MetaRide

La scarpa da corsa Asics Metaride, lanciata dal produttore di attrezzature giapponese nel 2019, è stata immaginata per i corridori che coprono le distanze più lunghe. È raccomandato per esempio per le maratone. Questa scarpa da corsa è soprattutto un concentrato di tecnologia. In particolare la tecnologia Guidesole, che permette di alleviare la vostra caviglia mettendo più peso sulla parte anteriore del piede, e quindi consente una riduzione del dispendio energetico del 20%.

Scarpa Asics GlideRide

Sulla scia della MetaRide, Asics ha quindi rilasciato la sua nuova scarpa da corsa GlideRide alla fine del 2019. Ancora una volta, potete trovare la tecnologia Guidesole, che vi permette di ridurre la perdita di energia del 20%. Si noti che la scarpa Asics GlideRide offre un'ammortizzazione superiore del 7% rispetto alla MetaRide.

Scarpa Asics EvoRide

La novità dell'anno 2020 per Asics è stato il lancio della scarpa da corsa EvoRide, l'ultima aggiunta alla gamma Ride. È un aggiornamento del GlideRide e del MetaRide. È il più leggero dei tre, ma anche il più economico. Questa leggerezza è resa possibile dalla tecnologia FlyteFoam.

Scarpa Asics Gel-Cumulus

Se hai un passo universale, puoi anche rivolgerti a uno dei modelli iconici di Asics, la scarpa da corsa Asics Gel-Cumulus. Infatti, questo paio di Asics è uno dei più popolari, semplicemente perché è stato intorno per oltre 20 anni. È una delle migliori scarpe da corsa sul mercato, e ci sono pochissimi corridori che non l'hanno mai avuta nel loro armadio. Più recentemente, l'Asics Gel-Cumulus 21 è stato rilasciato, con una caduta di 10mm e un peso di 295g per gli uomini. Quest'anno, troverete anche il nuovissimo Asics Gel-Cumulus 22, pensato ancora una volta per il passo neutro. La scarpa da corsa Gel-Cumulus 22 offre una tecnologia Flytefoam più morbida rispetto alle ultime versioni. Questo significa che puoi stare comodo durante tutta la tua corsa. Inoltre, Asics ha usato la tecnologia della stampante 3D per creare il nuovo Gel-Cumulus 22, che ti darà più comfort e supporto per i tuoi piedi.

Scarpa Asics Gel-Excite

Se hai un passo neutro e un budget ridotto, la scarpa da corsa Asics Gel-Excite è probabilmente la migliore scarpa da corsa economica sul mercato. Infatti, per meno di 60 euro è possibile con questa scarpa sportiva per gli uomini offrono tutta la tecnologia e il know-how Asics. Troverete anche un drop di 10mm e un peso di soli 273g.

Scarpe da corsa Asics per uomini con pronatori

Il produttore giapponese di attrezzature non ha evidentemente dimenticato i corridori con passi da pronatore, e diversi modelli sono quindi destinati a questa parte della popolazione. Vi offriamo una rapida panoramica del mercato per Asics.

Scarpe Asics Metarun

Probabilmente una delle scarpe da corsa più costose sul mercato. Infatti, con quei 250 euro al suo rilascio, la Asics Metarun ha colpito duro. Appositamente progettato per le lunghe corse, il MetaRun è un vero e proprio concentrato di tecnologia, tra cui FlyteFoam (suola estremamente leggera) e DUOMAX inclinato (suola che si adatta al movimento). I punti di forza di questa scarpa da corsa Asics MetaRun, sono soprattutto la sua possibile ammortizzazione grazie al gel ibrido X-GEL, la sua stabilità e la sua leggerezza.

Scarpa Asics Gel-Kayano

La scarpa da corsa Asics Gel-Kayano per gli uomini è probabilmente una delle coppie di scarpe più conosciute sul mercato della corsa, tutte le marche incluse. Creata nel 1993, l'iconica scarpa Asics ha ovviamente subito molte evoluzioni nel tempo. I punti forti della Gel-Kayano sono ancora gli stessi da anni: stabilità, supporto e ammortizzazione. Buone notizie, le nuovissime Asics Gel-Kayano 27 sono arrivate su Direct-Running! Un concentrato di tecnologia per un massimo di comfort. La preferita del team DR è la Gel-Kayano 27 in nero!

Queste nuove scarpe da corsa Asics per gli uomini Gel-Kayano sono sviluppate principalmente intorno a due parole chiave: comfort e stabilità. Infatti, quando si cerca una scarpa da corsa Asics da uomo, queste due caratteristiche sono molto ricercate. La Kayano 27 da uomo ha un drop di 10mm. In termini di comfort, questo modello è un vero successo, con una tomaia in mesh che gioca un ruolo reale nel comfort sentito. Per quanto riguarda la stabilità della scarpa da corsa Asics Kayano 27 da uomo, la nuova tecnologia Space Trusstic è un vero vantaggio! Con un peso di poco più di 300 grammi questa nuova scarpa Asics per gli uomini è stata davvero pensata per lunghe corse o recup.

Asics GT-1000, GT-2000 e GT-4000


Questi modelli sono progettati principalmente per gli atleti che cercano alte prestazioni. Conosciute per il loro assorbimento degli urti e il supporto della caviglia, queste scarpe sono tra le migliori Asics ha da offrire. Recentemente, all'interno della collezione maschile, troverete le nuove Gt-2000 9 e GT-1000 10. Sono chiaramente destinati ai corridori che cercano comfort e stabilità.

Scarpa da corsa Asics Men's Running per supers

Anche se molto più raro, infatti, solo il 10% della popolazione è supersportiva, questi atleti hanno anche il diritto alla loro scarpa da corsa Asics. E non un modello qualsiasi...

Scarpa Asics Gel-Nimbus

La mitica coppia di Asics è giunta alla sua 23esima versione. I punti di forza della Asics Gel-Nimbus sono più o meno gli stessi dalla prima versione, ovvero: traspirabilità e ammortizzazione. La scarpa da corsa Asics Gel-Nimbus per gli uomini è probabilmente uno dei must-have che ogni corridore deve avere.

Infatti, questa scarpa da corsa Asics per gli uomini è davvero uno dei modelli di punta di Asics. I principali punti di forza della scarpa da corsa Asics Gel Nimbus per gli uomini sono numerosi. Prima di tutto la sua ammortizzazione, come sempre è molto apprezzata dai corridori. Inoltre, la Asics Gel Nimbus 23 è ancora più confortevole dei precedenti modelli della gamma. In particolare grazie alla tecnologia 3D SPACE CONSTRUCTION che si trova sotto il tallone. Ma anche grazie a una nuova maglia utilizzata e alla suola OrthoLite TM X-55.

Scarpe da corsa Asics da uomo per prestazioni

Se sei alla ricerca di prestazioni, allora Asics ha anche qualcosa per te con la sua gamma BLAST.

Scarpa Asics Novablast

La scarpa da corsa Asics Novablast per gli uomini è una delle ultime aggiunte alla galassia Asics. Questa scarpa da corsa, dedicata ai giovani uomini, ha un design piuttosto particolare. È destinato in particolare agli allenamenti ma anche alla gara. Le tecnologie di punta della Asics Novablast per gli uomini sono numerose. In primo luogo, l'intersuola FlyteFoam Blast fa la differenza. Infatti, permette di creare un vero effetto trampolino. Anche il supporto è un vero successo, aiutato in particolare dalla tecnologia Guidance Line che permette di mantenere l'ottimizzazione del passo. Tuttavia, ciò che fa davvero il successo della Asics Novablast per gli uomini è essenzialmente il suo stile! Se stai cercando un'elegante scarpa da corsa Asics per gli uomini, allora la Novablast è per te!

Scarpa Asics Dynablast

Se stai cercando una scarpa Asics che ti permetta un buon rimbalzo, dinamismo e un perfetto ritorno di energia, allora la sneaker Asics Dynablast è fatta per te! Infatti, con la tecnologia FlyteFoam Blast, questa scarpa da corsa Asics Men's Running ti soddisferà!