Scarpe da running Mizuno per uomo

Trova qui tutte le scarpe da running Mizuno per uomo.

Altri filtri

Imposta ordine discendente
Pagina:
  1. 1
  2. 2

Le migliori scarpe da corsa Mizuno
Da molti anni, Mizuno è uno dei leader nella produzione di scarpe sportive. Naturalmente, il produttore giapponese di attrezzature è anche presente da diversi decenni nel mondo delle scarpe da corsa. Combinando tecnologia e innovazione, Mizuno offre ora diversi modelli di corsa iconici che corrisponderanno ai vostri criteri. Abbiamo per voi, realizzare un test di ogni sneaker per permettervi di scegliere la buona scarpa Mizuno da acquistare per la corsa su strada.

Scarpa Mizuno Wave Rider
La scarpa da corsa Mizuno Wave Rider è uno dei modelli iconici del produttore di attrezzature giapponese Mizuno. Infatti, questo paio di scarpe da corsa è stato rilasciato per la prima volta nel 1997. Da questa prima edizione della Wave Rider, fino all'ultima Wave Rider 22, Mizuno è riuscita a mantenere un equilibrio tra comfort, ammortizzazione e dinamismo. Questa scarpa da corsa Mizuno può essere utilizzata per gare medie come una 10 km e per gare più lunghe come una mezza o anche una maratona, hai chiesto una scarpa versatile? Nota, la Mizuno Wave Rider è ancora più adatta a persone con un passo universale o neutro.

Scarpa Mizuno Waveknit
Questa scarpa da corsa Mizuno può essere considerata come la sorella minore della Wave Rider. Il bias del produttore giapponese di attrezzature era quello di creare una scarpa da corsa traspirante, che si adatta al piede del corridore. Questo si riflette in una tomaia in maglia, più confortevole della Wave Rider. Si noti che questa scarpa da corsa preferisce essere utilizzata nelle stagioni più calde a causa della sua composizione.

Scarpa Mizuno Wave Sky
Negli ultimi mesi, Mizuno si è reinventata per mantenere la sua posizione di leadership in termini di innovazione nella corsa. Dopo aver rilasciato la Mizuno Wave Sky 2 nel maggio 2019, il produttore di attrezzature giapponese ha seguito rilasciando la Wave Sky 3 un mese dopo. In programma, una promessa, quella della scarpa da corsa più comoda sul mercato. Tutto questo è reso possibile dalla tecnologia Mizuno Foam Wave, la versione migliorata della leggendaria piastra Wave che ha fatto il successo di Mizuno. Questa tecnologia si traduce in un impareggiabile assorbimento degli urti e in una sorprendente stabilità, soprattutto perché la tecnologia è basata sulla memoria.

Scarpa Mizuno Wave Skyrise
Quando ti diciamo che Mizuno è all'avanguardia della tecnologia... Alla fine del 2019, Mizuno ha rilasciato una nuova gamma di scarpe da corsa, la Mizuno Wave Skyrise. Di nuovo, stiamo assistendo a un cocktail esplosivo di tecnologia e innovazione. Se stai cercando una scarpa da corsa per lunghe distanze, allora sarai soddisfatto di questa gamma. Noteremo la presenza ancora una volta della tecnologia Foamwave e della tecnologia XPOP.