Scarpe da runningNikeper uomo

Trova qui tutte le scarpe da corsa Nike per gli uomini.

Altri filtri

Imposta ordine discendente
Pagina:
  1. 1
  2. 2

Il produttore americano di attrezzature è presente sul mercato di tutti gli sport o quasi, ecco perché il marchio sportivo Nike offre una vasta gamma di scarpe sportive. Tuttavia, Nike dedica un'attenzione particolare alle scarpe da corsa dedicate agli uomini, con molti modelli creati. Il nostro ruolo è quello di aiutarvi a rispondere a questa domanda: come scegliere le scarpe da corsa? Cercheremo di guidarvi attraverso alcuni consigli e una selezione delle migliori scarpe da corsa Nike.

Quale scarpa da corsa Nike scegliere?
Con la moltitudine di scarpe sportive che Nike offre, è normale sentirsi un po' persi quando ci si chiede quale sneaker Nike scegliere. Così abbiamo messo insieme una selezione delle migliori scarpe da corsa Nike per voi qui sotto.

Scarpa da corsa Nike Pegasus
La Pegasus è probabilmente la scarpa da corsa Nike più famosa e più popolare. Infatti, la prima versione risale al 1983, e siamo ora alla 36esima del nome. Ecco perché ci concentreremo sulla Nike Pegasus 36. A prima vista, si può già vedere che questa sneaker è la più bella scarpa da corsa sul mercato. Il design della scarpa, dal tacco alla punta, è una vera delizia da guardare. Per tornare più sul piano tecnico, se cercate una scarpa da corsa comoda, la Nike Air Zomm Pegasus 36 risponderà alle vostre attese con la sua maglia ariosa. La sua suola è stata creata con la tecnologia Zoom Integral che sostiene di produrre un ritorno di energia di oltre l'85%! Ecco di cosa si tratta! Inoltre, rispetto alla versione precedente, la scarpa da corsa Nike è diventata notevolmente più leggera. Infatti, pesa solo 257 grammi per una taglia 42. Questo fa la differenza quando si corrono lunghe distanze. Se stai cercando un paio di scarpe da corsa classiche ed eleganti che soddisfino la maggior parte delle persone, allora non esitare più. Quando si tratta di scarpe da corsa versatili, è estremamente difficile da battere secondo noi. Quindi, mentre non è esattamente una scarpa da corsa Nike a buon mercato, vale certamente i soldi.

Scarpa Nike Pegasus Turbo 2
Questa scarpa da corsa Nike, riconoscibile tra l'altro per il suo drop di 10mm e il suo peso di 235G, è stata progettata per i corridori con un passo universale. Questa scarpa da corsa può essere utilizzata anche per una mezza maratona, per una 10 km, e perché no anche in pista. I veri punti di forza di questa scarpa da corsa Nike sono soprattutto l'ammortizzazione, il comfort, il sostegno e il dinamismo. Questa scarpa da corsa Nike è un vero gioiello di tecnologia, la tecnologia ZoomX per la sua intersuola, e il suo nuovo sistema di allacciatura Flywire sono le due principali risorse di questa scarpa Nike.

Che taglia devo scegliere per le mie scarpe da corsa Nike?
Perché quando decidiamo di acquistare un paio di sneakers Nike, decidiamo di investire nell'eccellenza, è essenziale scegliere la taglia giusta per essere il più confortevole possibile durante le sue gare. Infatti, quando si sceglie Nike per correre, bisogna stare molto attenti a quale taglia scegliere. Un piccolo consiglio dal team di Direct-Running: le scarpe da corsa Nike tendono ad essere un po' strette sul piede. Ecco perché ti suggeriamo di scegliere una scarpa da corsa Nike che sia mezza misura più grande della taglia normale.