Scarpe da Trail Running per Uomo

Trova qui tutte le scarpe sportive da uomo dedicate al Trail Running. Qui troverete tutte le scarpe da trail Asics, scarpe da trail adidas, scarpe da trail Nike, ma anche Mizuno - Saucony - New Balance - Columbia.

Altri filtri

Imposta ordine discendente
Pagina:
  1. 1
  2. 2
  3. 3
  4. 4

Scarpe da Trail per Uomo

Come fan e trail runner, troverete su Direct-Running una vasta scelta di marche e modelli. Infatti, come per tutte le scarpe sportive, Direct-Running si fa un punto d'onore di proporvi una selezione di scarpe da trail composta dalle più grandi marche.

Scarpe da Trail Asics per Uomo

Negli ultimi mesi, Asics ha annunciato ufficialmente la sua ambizione di tornare in forza nel mezzo del sentiero. Il produttore giapponese di attrezzature ha per questo scopo tre gamme forti che hanno già una grande base di fan.

Scarpe da trail Asics Gel-Fujitrabuco

Probabilmente il più popolare di queste tre gamme, le scarpe Asics Gel-Fujitrabuco trail sono tra i riferimenti nel mondo di questo sport. Più recentemente, Asics ha rilasciato la sua nuova coppia, la scarpa Fujitrabuco Lyte trail che è diventata rapidamente la scarpa trail di riferimento dell'inizio di quest'anno. È dotato di due tecnologie leader, Asics Grip per l'aderenza e quindi la presa sul terreno, e Flyte Foam per l'ammortizzazione. Se stai cercando un paio di scarpe da trail adatte ai più grandi numeri, allora puoi rivolgerti senza esitazione alle scarpe Trail Asics Gel-Fujitrabuco.

Scarpe da trail Asics Gel-Venture e Asics Gel-Sonoma

Altre due gamme completano l'offerta di scarpe da trail di Asics. In primo luogo, si possono trovare le scarpe Asics Gel-Venture. Queste scarpe sono perfette se sei nuovo allo sport e ti permetteranno di metterti alla prova su quasi tutti i terreni. Per quanto riguarda le scarpe Asics Gel-Sonoma, sono dedicate a persone con un passo neutro, e per percorsi di breve e media distanza.

Scarpe da Trail adidas per Uomo

Il produttore tedesco di attrezzature è presente in quasi tutti gli sport e quindi il trail non fa eccezione. Su Direct-Running troverai tutte le scarpe da trail adidas. E per aiutarvi a scegliere, vi presentiamo alcuni dei modelli iconici del marchio a tre strisce.

Scarpe da Trail adidas Terrex Agravic

La scarpa da trail adidas Terrex Agravic è ideale per i sentieri tecnici grazie al suo eccellente supporto del piede e della caviglia. Grazie alla sua tecnologia Boost, l'adidas Agravic ti permette di risparmiare quanta più energia possibile.

Scarpe da Trail adidas Terrex Skychaser

La scarpa da trail adidas Skychaser è stata progettata appositamente per le lunghe distanze su sentieri esigenti e tecnicamente impegnativi. Le adidas Skychaser Skychaser sono rinomate per la loro eccellente aderenza e stabilità, che è quasi ineguagliabile. Inoltre, la tecnologia adidas Amorti Boost ti permette di conservare la massima energia.

Scarpe da Trail adidas Terrex Speed

Come suggerisce il nome, il punto forte della scarpa da trail adidas Terrex Speed è la sua leggerezza, che ti permette di aumentare al massimo la tua velocità. È l'ultima aggiunta alla galassia adidas trail. Questa scarpa da trail è quindi adatta principalmente ai corridori che corrono brevi distanze su superfici veloci.

Scarpe da Trail New Balance per Uomo

Anche se le scarpe da trail non sono il core business del produttore americano di attrezzature, New Balance offre comunque ottime scarpe da trail. Vi offriamo di seguito una piccola panoramica delle migliori scarpe da trail di New Balance.

Scarpe da trail New Balance Fresh Foam Hierro

La scarpa da trail New Balance FreshFoam è la sneaker da trail più popolare dell'OEM americano. L'Hierro FreshFoam può essere usato per distanze più lunghe. Uno dei punti di forza delle scarpe da trail New Balance FreshFoam Hierro è soprattutto la sua ammortizzazione molto apprezzabile e apprezzata.

Scarpe da trail New Balance Summit

La scarpa da trail New Balance Summit è l'ultima aggiunta alla gamma Trail del produttore americano. Questa scarpa è soprattutto popolare per la sua leggerezza ed è quindi adatta alla velocità.

Scarpe da trail Saucony per Uomo

Le scarpe da trail di Saucony sono senza dubbio una delle scarpe più popolari sul mercato. Infatti, il marchio americano, grazie alle sue tre gamme di scarpe trail il più importante, è ora parte del gratin riguardante il sentiero.

Scarpe da Trail Saucony Peregrine

La scarpa da trail Saucony Peregrine è il più famoso paio di scarpe da trail di Saucony. Una delle caratteristiche chiave della Saucony Peregrine, è la sua suola con tacchetti da 6mm tutti uguali. La seconda caratteristica di questa scarpa è il suo drop molto basso.

Scarpe da trail Saucony Xodus

La scarpa da trail Saucony Xodus è sul mercato da più di 10 anni, questa scarpa da trail ti permette di correre sui terreni più esigenti, ma anche su percorsi molto più classici.

Scarpe da trail Mizuno per Uomo

Le scarpe Mizuno trail sono anche una buona opzione se sei un trail runner. Anche in questo caso, ci sono due linee principali di scarpe da trail, permettendoti di fare la tua scelta in base al tuo stile di corsa.

Scarpe da trail Mizuno Wave Daichi

La scarpa da trail Mizuno Wave Daichi è soprattutto riconoscibile per la qualità della sua tomaia, che il produttore ama chiamare tecnologia Airmesh. Con la sua suola Michelin, Mizuno conferma la sua esperienza nelle calzature sportive.

Scarpa da trail Mizuno Wave Mujin

La forza della scarpa Trail Mizuno Wave Mujin è che puoi indossarla su quasi tutti i terreni. Sia che tu decida di andare per il terreno accidentato, o anche sulla strada, questa scarpa da trail fa davvero il trucco. Un vero e proprio trucco di magia eseguito dal produttore giapponese di apparecchiature.