Scarpe da Trail Saucony per Uomo

Trova qui tutte le paia di scarpe da trail Saucony per uomo.

Altri filtri

Imposta ordine discendente

Saucony è un marchio americano specializzato nella produzione di scarpe sportive. Da qualche anno, il produttore americano di attrezzature crea scarpe da corsa, con le iconiche scarpe da corsa Saucony. Ma non è tutto. Infatti, da alcuni mesi, Saucony propone anche delle scarpe da trail. Per aiutarti a scegliere il giusto paio di scarpe da trail per te, distilleremo i nostri consigli. Infatti, vi presenteremo le migliori scarpe da trail Saucony per uomo.

Le migliori scarpe da trail di Saucony per gli uomini

Saucony Trail offre diverse gamme di scarpe da trail. In primo luogo, presenteremo la gamma più famosa, la Saucony Peregrine. Poi esamineremo la gamma più popolare, la Saucony Xodus. E infine, per finire, vi presentiamo la nostra preferita sul mercato del trail, la Saucony Switchback ISO. Con questa piccola guida, saprai cosa comprare per entrare nel trail running.

Scarpa da trail running Saucony Peregrine

La scarpa da trail Saucony Peregrine è la scarpa da trail più popolare sul mercato. Infatti, la scarpa da trail Peregrine è giunta alla sua decima versione. Se stai cercando una scarpa da trail versatile, allora sei arrivato nel posto giusto. Infatti, pur offrendo una sneaker da trail con una buona ammortizzazione e un'ottima presa, la Peregrine è molto comoda. Si noti che le scarpe da trail Peregrine sono adatte a un passo neutro e hanno un drop di 4 mm. Il consiglio del team di Direct-Running: la Saucony Peregrine 8 GTX è una delle nostre scarpe da trail preferite.

Scarpa Saucony Xodus trail

La seconda scarpa da trail più famosa di Saucony è ovviamente la Saucony Xodus. Queste scarpe da trail hanno fatto la reputazione del marchio americano. Recentemente, uno dei grandi successi della gamma è stato lo Xodus ISO 3. Questa scarpa da trail è perfettamente adatta a tutti i terreni. Se stai cercando una scarpa da trail con una buona ammortizzazione, allora questa scarpa da trail di Saucony è per te. Infatti, la Saucony Xodus ISO 3 presenta la tecnologia EVERUN che aumenta di dieci volte l'ammortizzazione della scarpa. Inoltre, l'altro grande successo della gamma è lo Xodus 10. Questo prodotto è progettato per i corridori che corrono su terreni difficili.

Scarpa Saucony Switchback Trail

Una delle ultime scarpe da trail a colpire il mercato è la Saucony Switchback ISO. Questa sneaker da trail di Saucony si distingue grazie a 3 importanti innovazioni. Prima di tutto, l'intersuola EVERUN offre un'ammortizzazione ottimale. La suola prodotta tramite la tecnologia PWRTRAC offre una presa incredibile. E infine, la tomaia offre un sistema di allacciatura con tecnologia BOA, la vera innovazione che inonderà il mercato del running. Se stai cercando una scarpa da trail veloce e moderna, allora sei arrivato nel posto giusto. Questo Switchback ISO deve essere utilizzato principalmente su terreni accidentati.