Borsa sportiva Arena Team 40

Borsa sportiva Arena Team 40

47,78 €

34,67 €

-27%
La borsa sportiva Arena Team 40: l'accessorio ideale per le vostre avventure all'aperto, con tanti scomparti per l'attrezzatura da nuoto!
Aggiungi alla Wishlist

Disponibile - Spediti in 3 o 5 giorni

Descrizione

Borsa sportiva Arena Team 40

Partite con gli amici per un weekend di avventure all'aria aperta? Riponete facilmente tutti i vostri accessori e vestiti nella nostra borsa sportiva Team 40. Con la sua elegante forma arrotondata e il discreto logo del marchio, questa versatile borsa sportiva può accompagnarvi facilmente dal lavoro alla piscina o in qualsiasi altro luogo. È realizzata in resistente materiale Shell e si apre su un interno spazioso e foderato. Realizzata per la versatilità, può essere impugnata con la tracolla staccabile o con i due manici superiori. Disponibile in una gamma di tonalità chiare e neutre.


Design


Questa borsa misura 31 x 58 x 26 cm e può contenere fino a 40 litri. Ha un ampio scomparto ventilato con due tasche interne. All'esterno, c'è una tasca con cerniera per i piccoli oggetti e un'altra per gli oggetti essenziali. È dotata di una tracolla e di comodi manici. Utilizzate la borsa da bagno in omaggio all'interno per l'attrezzatura da piscina o gli oggetti bagnati.


100% Poliestere

Ulteriori informazioni

Marchio Arena
Costruttore SKU 002482-720
Colore squadra royal melange
Colore Blu
Dimensione TU - Dimensioni francesi predefinite
Guida alle taglie
Sesso Misto
Fascia d'età Adulti