Palla a doppio massaggio Trigger Point MB2 8L

Palla a doppio massaggio Trigger Point MB2 8L
30,40 €

Non disponibile

Descrizione

Palla a doppio massaggio Trigger Point MB2 8L

Ottenete il doppio del sollievo con il rullo MB2 di TriggerPoint. Progettato con due impostazioni per alleviare i muscoli tesi e la rigidità del collo e della schiena, il rullo MB2 può promuovere una buona postura e la mobilità della parte superiore della schiena. La lunghezza regolabile può essere bloccata per l'uso sui muscoli più piccoli che si attaccano direttamente alla colonna vertebrale o estesa per colpire i muscoli dorsali più grandi. L'esclusiva superficie in schiuma EVA è molto densa, ma rimane compressa per "afferrare" il tessuto, favorendo il flusso di sangue e ossigeno per mantenere sani i muscoli e la fascia. Questo design rompe le aderenze per alleviare i dolori articolari e muscolari e ripristinare rapidamente i movimenti. Il rullo a sfera massaggiante TriggerPoint MB2 è resistente all'acqua, durevole e facile da pulire per un automassaggio e un recupero di lunga durata. Il design leggero e compatto è ideale per la mobilità in movimento e perfetto per l'uso in viaggio. Dimensioni: 9,5 x 4,3 x 1,5 cm: 9,5 x 4,3 x 2,6", pesa 0,24 libbre. 1 anno di garanzia del produttore. TriggerPoint consente a persone di ogni stile di vita di muoversi e sentirsi meglio. TriggerPoint progetta e sviluppa strumenti innovativi per la terapia del massaggio che imitano il tocco delle mani di un terapeuta, rendendo i suoi rulli di schiuma, i rulli per le mani, i bastoni e le sfere per il massaggio ideali per persone di tutte le età, dimensioni e capacità atletiche.

  • Il design a doppia sfera massaggiante con superficie in schiuma EVA brevettata favorisce la circolazione del sangue e dell'ossigeno per mantenere sani i muscoli e la fascia.
  • La lunghezza regolabile può essere bloccata per l'uso sui muscoli più piccoli intorno alla colonna vertebrale, o estesa per colpire i muscoli più grandi della schiena.
  • Aiuta a stimolare la circolazione, ad aumentare la mobilità della colonna vertebrale e a migliorare la postura.
  • Le sfere massaggianti in schiuma forniscono una compressione e una pressione ottimali per un automassaggio sicuro, efficace e mirato.
  • Molto durevoli, resistenti all'acqua e facili da pulire.
  • 9,5 x 4,3 x 2,6 pollici, 0,24 libbre / 109 grammi

Ulteriori informazioni

Marchio Trigger Point
Costruttore SKU 203913
Colore nero/giallo
Colore Nero
Dimensione TU - Dimensioni francesi predefinite
Sesso Misto
Fascia d'età Adulti