Palla da massaggio Trigger Point Grid

Palla da massaggio Trigger Point Grid
28,37 €
Scoprite la palla da massaggio Trigger Point Grid, lo strumento compatto ed efficace per alleviare i dolori muscolari e migliorare la flessibilità.
Aggiungi alla Wishlist

Disponibile - Spediti in 3 o 5 giorni

Descrizione

Palla da massaggio Trigger Point Grid

TriggerPoint GRID Ball combina il meglio dei due mondi, unendo una palla per massaggi di nuova generazione con l'innovativa tecnologia di foam rolling di TriggerPoint GRID. Compatta, leggera e portatile, la palla per massaggi è uno strumento efficace per alleviare il dolore in modo mirato. Il diametro di 5 pollici di GRID Ball eleva il corpo per meglio colpire le aree più difficili da raggiungere, come i fianchi e le spalle, mentre il caratteristico motivo GRID incanala il sangue e l'ossigeno per riparare i muscoli mentre si rotola. GRID Ball è un comodo ausilio per il recupero da utilizzare ovunque e in qualsiasi momento, per aiutare a sciogliere le tensioni muscolari e migliorare la flessibilità di chiunque soffra di dolori o tensioni muscolari. Dimensioni: 5" x 5,7" x 6,4"; peso massimo: 325 libbre; garanzia del produttore di un anno.

  • La palla di schiuma GRID® combina i vantaggi di una palla da massaggio e di un rullo di schiuma per un sollievo compatto e mirato dal dolore muscolare.
  • Il diametro di 5 pollici è mirato alla tensione in aree difficili da raggiungere come spalle, trapezi e fianchi per alleviare il dolore muscolare e migliorare la mobilità.
  • Il motivo GRID® favorisce l'afflusso di sangue e ossigeno ai muscoli per il recupero muscolare rapide.
  • Leggera, portatile e resistente, la palla massaggiante in schiuma EVA è un compagno di viaggio ideale.
  • Compressione più delicata e meno intensa rispetto alla palla da massaggio MB5®.
  • Limite di peso di 325 libbre
  • Un anno di garanzia del produttore

Ulteriori informazioni

Marchio Trigger Point
Costruttore SKU 21128
Colore arancia
Colore Arancione
Dimensione TU - Dimensioni francesi predefinite
Sesso Misto
Fascia d'età Adulti