Pistola per massaggi Trigger Point Charge Vibe

Pistola per massaggi Trigger Point Charge Vibe

121,90 €

93,94 €

-23%
Scoprite il Pistolet de massage Trigger Point Charge Vibe, progettato per il recupero muscolare rapide con la sua tecnologia di vibrazione e il suo design innovativo.
Aggiungi alla Wishlist

Disponibile - Spediti in 3 o 5 giorni

Descrizione

Pistola per massaggi Trigger Point Charge Vibe

Il rullo massaggiante vibrante TriggerPoint CHARGE VIBE aiuta a ridurre la sensazione di dolore e consente un processo di recupero muscolare più efficace rapide. Progettato con curve in rilievo e contrapposte per imitare le tecniche di massaggio efficaci, le creste alte e larghe allungano i muscoli, mentre le creste alte e strette li comprimono mentre si rotola. Questo movimento ritmico di compressione e allungamento aiuta a spingere il sangue e l'ossigeno verso i tessuti danneggiati, consentendo un trasferimento più rapide dei nutrienti necessari per riparare i muscoli doloranti e accelerare il recupero post-allenamento. La batteria integrata del dispositivo può durare fino a due ore quando è completamente carica. Il dispositivo è lungo 7 pollici, ha un diametro di 4 pollici e pesa 2 libbre. Il compatto CHARGE VIBE è portatile e trova posto nella maggior parte dei borsoni e delle valigie. Include un caricatore CA. Il manuale d'uso contiene istruzioni ed esempi di funzionamento. Include una garanzia del produttore di un anno. TriggerPoint consente a persone di ogni stile di vita di muoversi e sentirsi meglio. TriggerPoint progetta e sviluppa strumenti innovativi per la terapia del massaggio che imitano il tocco delle mani di un terapeuta. I suoi rulli di schiuma, i rulli per le mani, i bastoni e le sfere per il massaggio sono ideali per persone di tutte le età, dimensioni e capacità atletiche.

  • La combinazione del modello CHARGE e della tecnologia di vibrazione a più velocità offre un'esperienza di massaggio potente che aiuta i muscoli a recuperare più velocemente.
  • La tecnologia di vibrazione aiuta a ridurre l'indolenzimento e la tensione muscolare.
  • Le curve contrapposte e rialzate riproducono tecniche di massaggio efficaci.
  • Misura 7 x 4 pollici e pesa 2 libbre
  • La batteria ricaricabile dura fino a due ore.
  • Caricabatterie CA incluso
  • Garanzia limitata di un anno

Ulteriori informazioni

Marchio Trigger Point
Costruttore SKU 3341
Colore blu
Colore Blu
Dimensione TU - Dimensioni francesi predefinite
Sesso Misto
Fascia d'età Adulti