Cuffia da bagno Arena Logo Moulded

Cuffia da bagno Arena Logo Moulded

14,23 €

11,71 €

-18%
Arena cap: il berretto perfetto per i corridori d'élite, progettato dal famoso marchio Arena. Pronto ad accompagnarvi verso la vittoria.
Aggiungi alla Wishlist

Disponibile - Spedizione in 24 ore

Descrizione

Cuffia da bagno Arena Logo Moulded

Il cappellino Arena è la scelta ideale per tutti gli appassionati di running. Marchio iconico nel mondo dello sport, Arena propone un cappellino appositamente progettato per i runner. Con il suo design elegante e la sua vestibilità comoda, sarà il vostro alleato durante le sessioni di allenamento e le gare.

Realizzato con materiali di qualità, questo cappellino offre una buona protezione dai raggi solari grazie alla sua visiera curva. Potrete così correre in tutta tranquillità, senza essere disturbati dai riflessi. Il tessuto traspirante mantiene inoltre la testa fresca e asciutta, anche nelle giornate più calde.

Il cappellino Arena è dotato di un elastico sul retro per una perfetta aderenza alla testa. Inoltre, la sua forma strutturata garantisce un sostegno ottimale, pur rimanendo leggero e comodo da indossare. Così potrete concentrarvi completamente sulla corsa senza essere disturbati dal cappellino.

Disponibile in un'ampia gamma di colori, potete scegliere quello più adatto ai vostri gusti e al vostro stile. Che siate amanti del classico nero o che preferiate un tocco di colore, il cappellino Arena soddisferà tutti i vostri desideri.

Che siate principianti o corridori esperti, il cappellino Arena vi accompagnerà in tutte le vostre corse. Non aspettate oltre, acquistate subito questo cappellino di qualità e sfruttate al meglio i vostri allenamenti e le vostre gare di corsa. Affidatevi al marchio di riferimento nel mondo dello sport, affidatevi a Arena.

Ulteriori informazioni

Marchio Arena
Costruttore SKU 001912-205
Colore 205 ORO
Colore Giallo
Dimensione TU - Dimensioni francesi predefinite
Guida alle taglie
Sesso Uomo
Fascia d'età Adulti