Zaino Arena Team 45

Zaino Arena Team 45
70,15 €
Potenziate le vostre prestazioni con lo zaino Arena Team 45, progettato per i nuotatori agonisti con uno spazio ottimale per l'attrezzatura.
Aggiungi alla Wishlist

Disponibile - Spediti in 5 o 8 giorni

Descrizione

Zaino Arena Team 45

Una borsa versatile creata per gli atleti e i nuotatori agonisti, il nostro zaino Team 45 è progettato con molto spazio per riporre l'attrezzatura, i vestiti e gli accessori. La borsa si riempie dall'alto, in modo da poter accedere e riporre facilmente i vostri effetti personali. Dispone anche di uno scomparto speciale per l'attrezzatura o gli stivali bagnati e di una tasca interna rimovibile. Questa borsa moderna è realizzata in tessuto resistente ed è disponibile in una gamma di colori attraenti con dettagli minimalisti. Sulla borsa è impresso il nostro nom a grandi lettere.


Lo zaino ha una capacità di 45 litri e misura 52 x 35 x 27 cm. Gli scomparti sono ventilati per ridurre al minimo il rischio di umidità. La spaziosa tasca principale è abbastanza grande da contenere tutto l'equipaggiamento per l'allenamento. La borsa è dotata anche di una sacca interna per riporre separatamente gli indumenti asciutti e l'attrezzatura sportiva bagnata e di uno scomparto in rete per le scarpe o l'attrezzatura. Nelle pratiche tasche è possibile riporre la borraccia e gli accessori autres. Pannello posteriore imbottito e traspirante per un trasporto senza sudore.


100% Poliestere

Ulteriori informazioni

Marchio Arena
Costruttore SKU 002436-710
Colore melange blu scuro
Colore Blu
Dimensione TU - Dimensioni francesi predefinite
Guida alle taglie
Sesso Misto
Fascia d'età Adulti