Zaino Arena Team 30

Zaino Arena Team 30

40,67 €

29,81 €

-27%
Scoprite lo zaino Arena Team 30, perfetto per i nuotatori appassionati. Robusto ed elegante, grazie al tessuto Shell può essere portato ovunque con voi.
Aggiungi alla Wishlist

Disponibile - Spediti in 3 o 5 giorni

Descrizione

Zaino Arena Team 30

Non abbandonate mai più il vostro marchio di abbigliamento sportivo preferito con il nostro zaino Team 30. Realizzato in robusto materiale Shell, questo zaino resistente è comodo da usare ovunque vi portino le vostre avventure. Le sue dimensioni compatte consentono di riporre facilmente tutta l'attrezzatura. Stile minimalista in tinta unita, dettagli a contrasto e un'etichetta micro-iniettata con effetto 3D. All'interno c'è un'ulteriore sacca per riporre il kit da piscina.


Design


Questo zaino misura 46 x 31 x 16 cm. L'ampio scomparto principale è progettato per garantire praticità e controllo dell'umidità.cas ou La tasca esterna con cerniera è perfetta per riporre piccoli oggetti e l'ampia tasca laterale può contenere facilmente una bevanda. Il dorso è imbottito per una maggiore protezione. Utilizzate la custodia interna per laptop per proteggere il vostro dispositivo.


100% Poliestere

Ulteriori informazioni

Marchio Arena
Costruttore SKU 002481-710
Colore melange blu scuro
Colore Blu
Dimensione TU - Dimensioni francesi predefinite
Guida alle taglie
Sesso Misto
Fascia d'età Adulti