Set di 5 barre di fusione Apurna Abricot-Amande [Dimensione 125G]

Set di 5 barre di fusione Apurna Abricot-Amande [Dimensione 125G]

7,39 €

6,82 €

-8%
Barrette energetiche Abricot-Amande d'Apurna per mantenere l'energia e ridurre la fatica prima e durante l'esercizio.
Aggiungi alla Wishlist

Disponibile - Spediti in 5 o 7 giorni

Descrizione

Set di 5 barre di fusione Apurna Abricot-Amande

Le barrette energetiche prima e durante l'esercizio fisico Melting bars Abricot-Amande - scatola da 125 g (5 x 25 g) sono studiate per fornire carboidrati e vitamine essenziali per affrontare la distanza.

Quando si fa sport, è importante anticipare il crollo e booster l'energia prima che sia troppo tardi. Per farlo, il corpo ha bisogno di:
- carboidrati: per mantenere il livello di glucosio senza attingere alle riserve (muscoli e fegato) e prolungare così la durata dello sforzo;
- vitamine e minerali: in particolare le vitamine B2, B3, B6 e C, che contribuiscono a ridurre la fatica, e le vitamine C ed E, che contribuiscono a proteggere le cellule dallo stress ossidativo

Quando consumarla?
- Durante l'esercizio fisico: assumere una barretta ogni 45 minuti o ogni ora. Questa barretta può sostituire i gel energetici.
- Prima o dopo lo sport: assumere una barretta ogni 45 minuti o ogni ora. Prima o dopo l'attività sportiva: assumere una barretta come spuntino energetico.
DATI TECNICI
Ingredienti: zucchero, mandorle (23.5%), albicocche secche (15,2%) (albicocche, farina di riso, solfiti), destrosio, Prolacta® (6%) (proteine isolate solubili native del latte), stabilizzante (glicerina), sciroppo di glucosio (grano), aromi, vitamine (C, B3, E, B2, B6, B1), regolatore di acidità (acido malico), conservante (sorbato di potassio), gluconato di zinco, antiossidanti (estratto di rosmarino, tocoferoli (soia)). Possibili tracce di glutine, frutta a guscio, pesce, uova, sesamo e lupino.

Ulteriori informazioni

Marchio Apurna
Costruttore SKU 114254601
Colore bleumarina/arancione
Colore Blu
Dimensione 125G - Dimensioni francesi predefinite
Sesso N/D
Fascia d'età N/D