Confezione da 5 gel energetici alla caffeina e limone per i momenti difficili, di cui 1 in omaggio Apurna [Dimensione 35 g]

Confezione da 5 gel energetici alla caffeina e limone per i momenti difficili, di cui 1 in omaggio Apurna [Dimensione 35 g]
9,61 €
Potenziate le vostre prestazioni con la confezione di 5 gel energetici alla caffeina e limone, di cui 1 in omaggio suApurna.
Aggiungi alla Wishlist

Disponibile - Spediti in 5 o 7 giorni

Descrizione

Confezione da 5 gel energetici alla caffeina e limone per i momenti difficili, di cui 1 in omaggio Apurna

La confezione da 5 tubi di gel energetico e antiossidante Energie Citron - -2h di sforzo Apurna, con aroma naturale di limone e succo di limone concentrato, è pensata per sforzi inferiori alle 2 ore e per brevi distanze. La consistenza liquida del gel lo rende facile da usare durante l'esercizio. Questo gel fornisce i carboidrati, le vitamine e i minerali necessari per affrontare la distanza: - i carboidrati mantengono i livelli di glucosio senza attingere alle riserve (muscoli e fegato), prolungando così la durata dello sforzo; - le vitamine e i minerali: in particolare le vitamine C, E e lo zinco, che proteggono le cellule dallo stress ossidativo; le vitamine B2, B6 e il magnesio, che contribuiscono a ridurre la fatica; la vitamina B1, che contribuisce al normale metabolismo energetico. Contiene inoltre caffeina extra che aiuta a prevenire l'affaticamento del sistema nervoso e a spingere al massimo! Quando assumerlo Assumere un gel ogni 45 minuti o ogni ora durante l'esercizio fisico. Ricordarsi di rimanere idratati bevendo una bevanda idratante insieme al gel.

MEDIA

DATI TECNICI

Confezione da 5 gel da 35 grammi

1 gel in omaggio

Ottimizzato per sforzi di durata inferiore alle 2 ore

Aroma limone

Ingredienti: sciroppo di glucosio (origine EU), acqua, fruttosio, succo di limone concentrato (1,5%), minerali (magnesio citrato, zinco gluconato), aroma naturale di limone, sale, correttore di acidità (acido citrico), caffeina, conservante (sorbato di potassio), vitamine (C, E, B6, B1, B2).

Nom del prodotto Apurna Gel Energie Citron -2h defforts - Etui 5 x 35g dont 1 gel offert Mixed

Nome originale del prodotto Gel Energie Citron -2h defforts - Etui 5 x 35g dont 1 gel offert

sku 119826101

Genere misto

Marchio Apurna

Ulteriori informazioni

Marchio Apurna
Costruttore SKU 119826101
Colore blu/giallo
Colore Blu
Dimensione 35 g - Dimensioni francesi predefinite