Confezione di 5 gel energetici per lunghe distanze alla mela verde +2h di sforzo, di cui 1 gel in omaggio Apurna [Dimensione 35 g]

Confezione di 5 gel energetici per lunghe distanze alla mela verde +2h di sforzo, di cui 1 gel in omaggio Apurna [Dimensione 35 g]
9,61 €
Scopri la confezione di gel energetico per lunghe distanze 5x35g con mela verde +2h di sforzo, offerta da Apurna.
Aggiungi alla Wishlist

Disponibile - Spediti in 5 o 7 giorni

Descrizione

Confezione di 5 gel energetici per lunghe distanze alla mela verde +2h di sforzo, di cui 1 gel in omaggio Apurna

La confezione da 5x35 g di Long Distance Energy Gel al gusto di mela verde di APURNA è stata appositamente studiata per sforzi di 2 o più ore e soddisfa il vostro aumentato fabbisogno di carboidrati, vitamine e minerali per aiutarvi a superare la distanza. Quando si fa sport, è importante prevedere quando ci si sentirà svuotati e booster le proprie energie prima che sia troppo tardi.

La confezione da 5x35 g di Long Distance Energy Gel gusto Mela Verde di APURNA fornisce carboidrati per mantenere i livelli di glucosio senza attingere alle riserve (muscoli e fegato) e prolungare così la durata dello sforzo. Il Gel energetico per le lunghe distanze contiene BCAA per contribuire al mantenimento della massa muscolare.

La sua consistenza liquida lo rende facile da usare durante l'esercizio. Il Gel energetico per le lunghe distanze APURNA Citrus offre un gusto delizioso a base di aromi naturali di agrumi.

  • gel da 35 grammi x 5
  • Ideato per l'esercizio fisico di oltre 2 ore.
  • Gusto agrumi
  • Fonte di BCAA (aminoacidi ramificati): aiutano a mantenere la massa muscolare ()
  • Carboidrati: per mantenere il livello di glucosio senza attingere alle riserve (muscoli e fegato) e prolungare così la durata dello sforzo.
  • Vitamine e minerali: lavitamina C aiuta a proteggere le cellule dallo stress ossidativo; le vitamine B2, B6 e il magnesio contribuiscono a ridurre la fatica.
  • Ingredienti:sciroppo di glucosio (origine EU), acqua, maltodestrina, fruttosio, succo di mela concentrato, aroma naturale di mela, minerali (magnesio citrato, zinco gluconato), aminoacidi a catena ramificata (L-leucina, L-isoleucina, L-valina), sale, regolatore di acidità (acido citrico), vitamine (C, E, B6, B1, B2), conservante (sorbato di potassio).

Nom del prodotto Apurna Gel Energie Longue Distance Pomme verte +2h defforts -Etui 5 x 35g do Mixte

Nome prodotto originale Gel Energie Longue Distance Pomme verte +2h defforts -Etui 5 x 35g do

sku 119828001

Genere misto

Marchio Apurna

Ulteriori informazioni

Marchio Apurna
Costruttore SKU 119828001
Colore blu/verde
Colore Blu
Dimensione 35 g - Dimensioni francesi predefinite