Canotta da donna Asics Lite Show
A partire da: 40,67 €

Non disponibile

Descrizione

Canotta da donna Asics Lite Show

La struttura leggera e il design audace con schiena e senza maniche rendono questa canotta da running da donna un elemento essenziale di ogni guardaroba attivo.

Il nuovo design LITE-Show con mappatura a 360° di body è caratterizzato da dettagli riflettenti strategicamente posizionati sulla parte superiore che non solo vi fanno notare, ma permettono anche di riconoscere l'intero corpo come persona se abbinato agli articoliautres della gamma LITE-Show.

Questo gilet aderente e lusinghiero vi mantiene asciutti e comodi grazie al tessuto dry-fit rapide e all'ampio giromanica per una libertà di movimento ottimale.

La stampa riflettente Lite-Show consente di distinguersi in condizioni di scarsa illuminazione e di correre con una visibilità a 360°.

L'orlo posteriore leggermente allungato, il marchio riflettente ASICS e la stampa a barre sulla schiena offrono ulteriore visibilità. Il gilet da running Lite-Show è un elemento essenziale dell'abbigliamento da running arsenal e completa gli articoli autres della gamma Lite-Show.

Materiale.

Maglia.

Jersey interlock, 128gr, 100% poliestere.

Ulteriori informazioni

Marchio Asics
Costruttore SKU 154526
Sesso Donna
Fascia d'età Adulti