Rullo vibrante per massaggi Pulseroll Classique [Dimensione 30 cm (12 pollici)]

Rullo vibrante per massaggi Pulseroll Classique [Dimensione 30 cm (12 pollici)]
118,28 €

Non disponibile

Descrizione

Rullo vibrante per massaggi Pulseroll Classique

Pouls eRoll è un foam roller vibrante di nuova generazione. Può essere utilizzato da vari atleti professionisti, compresi gli atleti Go, i frequentatori di palestre e gli hobbisti su yoga ed è allo stesso tempo raccomandato dai fisioterapisti. Inoltre, è ideale per i problemi muscolari di lunga data, come il mal di schiena o le spalle tese.
Sviluppato con una tecnologia avanzata, pressione e vibrazione si combinano in modo che i muscoli, aumentare la circolazione sanguigna e ammorbidito acido lattico weggespült. Simile a un massaggio sportivo, l'eRoll riscalda delicatamente i muscoli e consente quindi una penetrazione più profonda per liberarli dal dolore. In questo modo si evitano molti dolori il giorno successivo, dopo un'intensa sessione di bodybuilding.
L'eRoll può diventare una parte importante della vostra routine di pulsazioni Dehn, quando siete in funzione o vi riscaldate. I tessuti grazie alla penetrazione profonda e al rilascio del dolore miofaszialen possono aiutare il ruolo di accelerare la riabilitazione delle lesioni e accompagnarvi durant nei loro trattamenti fisioterapeutici.
Estremamente portatile, pesa solo 1 kg e può essere utilizzato ideale in palestra, sulla scrivania o a casa. La batteria funziona per 3 ore e può essere ricaricata semplicemente con il cavo di ricarica. I foam roller sono vibranti e provati per aumentare la genesi e migliorare significativamente la flessibilità e l'elasticità.
Il pulse eRoll è l'attrezzatura fitness provata, può aiutare la flessibilità e l'elasticità e la qualità della vita, per quanto riguarda i dolori muscolari, migliora.

Ulteriori informazioni

Marchio Pulseroll
Costruttore SKU 200105
Colore nero
Colore Nero
Dimensione 30 cm (12 pollici) - Dimensioni francesi predefinite
Sesso Misto
Fascia d'età Adulti

Potreste essere interessati anche al seguente prodotto/i seguente/i