Zaino per bambini Jack Wolfskin explorer 16

Zaino per bambini Jack Wolfskin explorer 16
50,78 €

Non disponibile

Descrizione

Zaino per bambini Jack Wolfskin explorer 16

Quando i piccoli fanno la loro prima escursione, vogliono anche il loro zaino. Il sito KIDS EXPLORER 16 offre tutto ciò che serve ai piccoli avventurieri per il loro tour premier.
Naturalmente, durante l'escursione in famiglia non deve mancare un pranzo al sacco. Molto pratico: il KIDS EXPLORER 16 ha anche un cuscino integrato e rimovibile per rendere la pausa particolarmente piacevole. Nell'ampio scomparto principale dello zaino c'è spazio sufficiente per una giacca antipioggia, uno spuntino e una coperta. Grazie alla coulisse e alla chiusura a scatto, tutti gli oggetti sono perfettamente protetti e allo stesso tempo facili da rimuovere.
La bottiglia d'acqua si adatta perfettamente a una delle due tasche laterali esterne, mentre la tasca anteriore può contenere i tesori raccolti e autres piccoli oggetti. Gli oggetti di valore sono ben riposti nella tasca con patta e sono comunque facilmente accessibili. In questo modo, anche i più piccoli saranno perfettamente equipaggiati per la prossima escursione.
Autres dettagli
Dimensioni: 41 x 22 x 20 cm
Peso: 570g
Capacità: 16 litri
spallacci regolabili
spallacci, dorso e maniglia con imbottitura particolarmente confortevole
fascia toracica regolabile e rimovibile
stencil per il nome e scheda stencil con righello
scomparto principale con scomparto interno per cuscino rimovibile, tasca nella patta, tasca frontale con moschettone portachiavi, 2 tasche laterali in rete elastica
ARMATECH PLUS 600D: tessuto fine e fitto, resistente e durevole

Ulteriori informazioni

Marchio Jack Wolfskin
Costruttore SKU 2008241_1010
Colore blu notte
Colore Blu
Dimensione TU - Dimensioni francesi predefinite
Guida alle taglie
Sesso Misto
Fascia d'età Junior