Scarpe running Puma Deviate Nitro Elite 2

Scarpe running Puma Deviate Nitro Elite 2

A partire da: 213,50 €

160,13 €

-25%
running Puma Deviate Nitro Elite 2 scarpe: reattività, propulsion e ammortizzazione di ordine premier in un pacchetto estremamente leggero.

Non disponibile

Descrizione

Scarpe running Puma Deviate Nitro Elite 2

Dettagli articolo
La Deviate Nitro Elite 2 è una scarpa da corsa adatta a quasi tutti i corridori, che offre reattività, propulsion e premier ammortizzazione in un pacchetto estremamente leggero. Questo modello è stato progettato per i corridori che vogliono ottenere il loro PR (personal best) in gara.

Più leggera di 60 g rispetto alla Deviate, la DeviateEliteV2 utilizza una gomma più sottile, una piastra in fibra di carbonio più resistente e una tomaia più sottile senza fodera per massimizzare la traspirabilità. La piastra è stata ridisegnata nella seconda versione per essere più solida e trasformare la schiuma in una molla migliore, favorendo l'efficienza. La nuova forma del piede si adatta a una maggiore varietà di forme, con un alluce più dritto e un drop inferiore di 2 mm (ora 6 mm) per massimizzare la schiuma e migliorare l'efficienza. Un nuovo collare imbottito per il tallone si combina con un raffinato supporto per l'occhio per massimizzare il bloccaggio. La suola è stata progettata per lavorare su una varietà di superfici.
La DeviateEliteV2 è la scarpa da corsa più democratica della nostra gamma e sarà un successo sia per i consumatori che per i rivenditori Puma.
Intersuola
MIDSOLE

NITRO ELITE
Tecnologia di schiuma Elite che offre una reattività ottimale in un pacchetto estremamente leggero.

INNOPLATE
Innovativa piastra progettata per agire come una leva per il massimo trasferimento di energia in fase di lancio, qui in una materializzazione al 100% in fibra di carbonio.
Outsole
OUTSOLE

GOMMA PUMAGRIP
PUMAGRIP fornisce trazione per le uscite più potenti, sviluppata appositamente per Deviate Elite, progettata per eccellere nella maggior parte delle condizioni atmosferiche.

blocchi e forme del battistrada ridisegnati
Il nuovo battistrada funziona in modo differente

Ulteriori informazioni

Marchio Puma
Costruttore SKU 377786-02
Colore rosso/blu
Colore Rosso
Sesso Uomo
Fascia d'età Adulti
Assortimento Nitro Deviate
Drop 6 mm