Crema 226ERS

Crema 226ERS
11,18 €
Potenziate le vostre prestazioni ciclistiche con la deliziosa crema KETO COCOA di 226ERS. Ricca di grassi e proteine, vi darà l'energia di cui avete bisogno!
Aggiungi alla Wishlist

Disponibile - Spediti in 2 o 4 giorni

Descrizione

Crema 226ERS

>Le creme Keto sono formulate con un'alta percentuale di grassi tra il 38 e il 51%, alti valori di proteine, bassissimi valori di carboidrati e 0,5 g di zucchero per porzione.

La formula di queste creme Keto aiuta a mantenere bassi i livelli di zucchero e insulina nel sangue. L'organismo può quindi utilizzare facilmente i grassi immagazzinati come fonte di energia e si mantiene più a lungo in uno stato di chetosi.

Grazie al loro profilo nutrizionale, le creme Keto sono creme sazianti che aumentano la flessibilità metabolica grazie all'alto contenuto di grassi e al basso apporto di carboidrati. Il risultato è una maggiore lucidità mentale e una migliore digestione. Non è più necessario dipendere dai carboidrati e addio ai picchi di insulina che ne derivano.

KETO COCOA CRÉME presentato in un barattolo di vetro per una conservazione ottimale.

KETO COCOA CRÉME: a base di arachidi tostate, cacao in polvere, eritritolo e stevia. Con il 27% di proteine e solo 1,5 g di carboidrati nets.

Grazie ai loro valori nutrizionali, queste creme sono perfette per rompere il digiuno o per essere consumate in qualsiasi momento della giornata. Possono essere assunte da sole o come aggiunta a un dessert, nello yogurt, con i cereali, sul pane tostato, ecc.

<spanArachide (Arachis hypogea), edulcorante (eritritolo), cacao in polvere (Theobroma cacao)(5%), sale marino, edulcorante (stevia glicosidi steviolici). Può contenere tracce di soia, latte,autres frutta a guscio e/o loro derivati.

Ulteriori informazioni

Marchio 226ERS
Costruttore SKU 5583
Colore n048 cacahuete e cacao
Colore Nero
Dimensione TU - Dimensioni francesi predefinite
Sesso Misto
Fascia d'età Adulti
Quantità per prodotto 1