Maglietta Rehband Compression

Maglietta Rehband Compression
A partire da: 81,28 €

Non disponibile

Descrizione

Maglietta Rehband Compression

QD Compression Top Men porta la vestibilità e la funzionalità al livello successivo, portandoti le ultime tendenze nello sport. Combinando il tessuto ad alte prestazioni con la massima mobilità, ti permette di dare il meglio di te e di apparire al meglio. Questo potente top offre un supporto ottimale e riduce al minimo la fatica e l'indolenzimento per migliorare le tue prestazioni e aumentare il tuo recupero. La costruzione con cuciture piatte ti dà una resistenza e un comfort eccezionali e il materiale altamente traspirante assicura un livello superiore di comfort. Attingendo alla lunga esperienza di Rehband nel design anatomico, il top offre un compression superiore pur mantenendo la flessibilità di movimento. Caratterizzato da elementi di design innovativi come il taglio raglan e la costruzione con cuciture intelligenti, assicura un elevato comfort. Il design intelligente offre un rivestimento in silicone in vita per una vestibilità ottimale durante l'allenamento.

Caratteristiche:

  • Composizione: 18% Elastan - 82% Poliestere
  • Funzionalità: Le funzioni chiave dei supporti Rehband sono il calore, compression e un rinforzo dell'input ricettivo. Questi creano una composizione unica che insieme previene le lesioni, migliora le prestazioni e facilita la riabilitazione delle lesioni. Sperimenterete diversi risultati, specifici per ogni prodotto.
  • Circolazione del sangue: - La circolazione del sangue, conosciuta anche come il sistema di trasporto del corpo, è fondamentale per il funzionamento e la vitalità del corpo. Mentre il cuore pompa il sangue attraverso i vasi del sistema circolatorio, ossigeno, nutrienti, ormoni e neurotrasmettitori sono trasportati attraverso il nostro corpo. Il flusso sanguigno permette a queste sostanze e materiali di essere trasportati nei luoghi richiesti dai diversi organi, così come di eliminare i prodotti di scarto generati dal metabolismo. Lesioni o altri problemi di salute possono ridurre il flusso sanguigno vitale. Durante l'esercizio, i vasi sanguigni del corpo si dilatano naturalmente, la frequenza cardiaca e il flusso sanguigno aumentano in modo che il corpo possa fornire più sangue ossigenato ai muscoli. Il calore e compression generati dai prodotti Rehband aumentano ulteriormente il flusso sanguigno, che migliora l'ossigenazione dei muscoli durante l'uso, il che migliora le prestazioni e riduce l'indolenzimento muscolare dopo l'allenamento grazie alla rimozione dei prodotti di scarto come l'acido lattico.
  • Coordinazione: La coordinazione può essere descritta come l'interazione tra il sistema nervoso e il sistema muscolare. È un'interazione di particolari gruppi muscolari al fine di creare utili risposte corporee necessarie per una performance ottimale e desiderata. Il compression e la ricezione della costruzione anatomica dei prodotti Rehband permettono un livello superiore di coordinazione muscolare. La perfetta vestibilità di questi design lavora con la massima efficienza in una gamma completa di movimenti e aumenta la qualità del movimento. Si hanno meno probabilità di subire lesioni agli arti quando la coordinazione è migliorata, ad esempio indossando prodotti Rehband.
  • Performance: Qualunque sia lo sport, l'attività o il livello, le persone attive si sforzano di migliorare le loro prestazioni o di rimanere ad un certo livello desiderato. Le funzioni combinate di calore, compression e il miglioramento dell'input ricettivo si traducono in una vasta gamma di benefici come la coordinazione, il miglioramento dell'equilibrio, l'aumento del flusso sanguigno. I risultati combinati possono aumentare le prestazioni nell'attività scelta. All'atleta vengono dati gli strumenti per raggiungere nuovi livelli, nuovi obiettivi e intraprendere nuove sfide. Una buona performance dipende da molti fattori diversi, come il sonno, l'alimentazione, il livello di ripetizione e la mentalità. Il miglioramento della tecnica, ottenuto attraverso il miglioramento della coordinazione, dell'equilibrio, del senso di sicurezza e della propriocezione che l'utente riceve dai supporti Rehband, è un altro fattore che può migliorare le prestazioni. Non importa se uno indossa Rehband supporti per prevenire le lesioni, costruire la fiducia o riabilitare una lesione - le prestazioni generali possono essere migliorate.
  • Recupero più veloce: Durante l'esercizio, vengono prodotti sottoprodotti metabolici. Il lattato è il più comune. Quando i sottoprodotti si accumulano, hanno un impatto significativo sulla funzione contrattile del tessuto muscolare, riducendo significativamente le prestazioni. Quando l'esercizio è finito, questi metaboliti a volte rimangono nel muscolo. È importante rimuoverli e ci sono vari metodi che possono essere usati efficacemente, tra cui il recupero attivo e le docce fredde. Indossare i prodotti Rehband durante e dopo l'allenamento è anche una pratica efficace, promuovendo la circolazione del sangue e prolungando il tempo di raffreddamento dei muscoli. Rehband prodotti sono molto efficaci per gli atleti in quanto la qualità del recupero è migliorata. Aumentano la propriocezione fornendo un feedback al corpo, sostengono il movimento, stimolano la circolazione sanguigna e mantengono le articolazioni calde. Tutti questi benefici rendono l'utente pronto a partire e con una migliore possibilità di praticare senza dolore o indolenzimento il giorno dopo l'esercizio.
  • Risparmiare energia: Quando i benefici di compression di Rehband e l'aumento dell'input ricettivo sono combinati, si risparmia energia perché il movimento è più efficiente. La tecnica corretta e l'efficienza energetica giocano un ruolo importante nel successo di qualsiasi performance sportiva. Quando si fa jogging o si corre, l'impatto ripetitivo che si verifica quando i piedi colpiscono l'asfalto può stressare le articolazioni e i muscoli. Quando si indossa un supporto Rehband, una parte di questa energia vibrazionale sarà ammorbidita, causando un minore impatto sul corpo, che può beneficiare i muscoli stanchi e doloranti e aiutare a prevenire le lesioni. Questo, combinato con i supporti compression Rehband , riduce le oscillazioni muscolari e aiuta ad aumentare le prestazioni. Gli infortuni tendono a verificarsi verso la fine di un'attività fisica. Quando i muscoli sono stanchi e la concentrazione è ridotta, la testa non legge bene il corpo. Poiché l'uso dei supporti Rehband fa risparmiare energia e permette di rimanere più concentrati, si ottiene la prevenzione degli infortuni e si possono mantenere prestazioni elevate durante l'attività.

Ulteriori informazioni

Marchio Rehband
Costruttore SKU 619006-9999
Colore nero
Colore Nero
Sesso Uomo
Fascia d'età Adulti

Potreste essere interessati anche al seguente prodotto/i seguente/i