Descrizione
La scarpa da corsa GEL-NIMBUS™ 22 presenta una serie di tecnologie per migliorare le prestazioni dei corridori neutrali. Questo modello offre un'ammortizzazione morbida e un passo reattivo. Dotate di un'ammortizzazione più morbida con tecnologia GEL™ nel tallone per un eccellente assorbimento degli urti. Questo modello limitato celebra anche la città di Parigi e la sua maratona annuale con colorazioni speciali.
La tecnologia GEL™ nell'avampiede riduce anche la pressione sui piedi, mentre la tecnologia FLYTEFOAM™ Propel integrata nell'intersuola offre un'esperienza di corsa più dinamica. La tecnologia TRUSSTIC™, utilizzata sotto l'arco della scarpa, è un elemento termoplastico che fornisce una maggiore stabilità, riduce il peso della scarpa e aiuta a prolungarne la durata.
La leggera tomaia in mesh fornisce ai tuoi piedi una ventilazione ottimale, offrendo supporto e comfort ottimali. Progettata per i corridori ad alto chilometraggio, la scarpa GEL-NIMBUS™ 22 incorpora più schiuma nell'intersuola per ridurre la gravità degli impatti più duri. Inoltre, la sua leggera suola AHAR™ riduce l'usura complessiva della scarpa, permettendoti di ottenere di più dal tuo allenamento.
Che tu sia un professionista o un principiante, la scarpa da corsa GEL-NIMBUS™ 22 è progettata per fornire un'ammortizzazione morbida e una falcata più dinamica.
- Tecnologia GEL™ nell'avampiede
- Tecnologia GEL™ nel retropiede
- Tomaia morbida e traspirante
- Monofilamento superiore
- Tecnologia FLYTEFOAM™ Propel nell'intersuola
- Suola AHAR™ leggera
- Soletta EVA modellata
La pronazione è un movimento naturale del corpo umano che si riferisce al modo in cui il piede rotola verso l'interno per distribuire l'impatto quando si atterra a terra. Capire il tuo tipo di pronazione può aiutarti a trovare una scarpa da corsa confortevole. La GEL-NIMBUS™ 22 è stata progettata per la pronazione neutra.
Pronazione neutra
-
Tipo di piede
Arco di dimensioni normali -
Propulsione
C'è una distribuzione uniforme dall'avampiede. -
Punti di impatto a terra
Il piede atterra sulla parte esterna del tallone, poi rotola troppo verso l'interno (pronazione) per assorbire gli urti e sostenere il peso del corpo.